[P.C.] Cristiano Ronaldo

A


concordo in generale sul ragionamento ma permettimi di pensare che una ragazza che passa quel tipo di serata poi corre a farsi visitare e in preda alla sua fragilità non denuncia e si acchiappa una fortuna in cambio del suo silenzio per poi rifarsi viva dopo anni quando la grana è probabilmente finita mi dà da pensare sulla sua sincerità.

Detto questo se stupro c'è stato speriamo che lo inchiappettino come merita ma di questi tempi, accanto alle migliaia di donne che vengono davvero violentate e molestate sta crescendo una genia di approfittatrici che, quasi più dei reali violentatori, fanno il male delle donne.
Il mio discorso era in generale, non si puo far passare il messaggio che le donne aspettano solo di essere usate e pagate tot soldi.
Nel rispetto delle nostre madri sorelle colleghe tifose e poi il mondo femminile.
Tutto qui
 

carlo314

Fuoriclasse
  Moderatore
  Supporter
Denunciando subito e facendo il nome dello stupratore puoi magari contribuire a fermarlo subito, evitando che sentendosi impunito lo faccia di nuovo e di nuovo ancora, per 5, 10, 20 anni.

Sempre ribadendo che non sappiamo che cosa sia successo nella circostanza specifica, io sarei un po' più cauto nel giudicare che cosa una vittima di stupro dovrebbe o non dovrebbe fare. E siccome questo è l'ennesimo messaggio di una stringa francamente odiosa, forse non ti è chiaro che lo stupro è un rapporto sessuale non consensuale. Che cosa avvenga prima o dopo è irrilevante: se la ragazza va in camera con l'uomo per trombare e poi cambia idea, se è salita con l'idea di ricattarlo, se dopo I due si innamorano e si sposano o qualsiasi altro scenario tu possa immaginare, tutto ciò non cambia che il rapporto sessuale non consensuale sia uno stupro.
 
Sempre ribadendo che non sappiamo che cosa sia successo nella circostanza specifica, io sarei un po' più cauto nel giudicare che cosa una vittima di stupro dovrebbe o non dovrebbe fare. E siccome questo è l'ennesimo messaggio di una stringa francamente odiosa, forse non ti è chiaro che lo stupro è un rapporto sessuale non consensuale. Che cosa avvenga prima o dopo è irrilevante: se la ragazza va in camera con l'uomo per trombare e poi cambia idea, se è salita con l'idea di ricattarlo, se dopo I due si innamorano e si sposano o qualsiasi altro scenario tu possa immaginare, tutto ciò non cambia che il rapporto sessuale non consensuale sia uno stupro.
Quotone
 

Nictaux

Vice capitano
Sempre ribadendo che non sappiamo che cosa sia successo nella circostanza specifica, io sarei un po' più cauto nel giudicare che cosa una vittima di stupro dovrebbe o non dovrebbe fare. E siccome questo è l'ennesimo messaggio di una stringa francamente odiosa, forse non ti è chiaro che lo stupro è un rapporto sessuale non consensuale. Che cosa avvenga prima o dopo è irrilevante: se la ragazza va in camera con l'uomo per trombare e poi cambia idea, se è salita con l'idea di ricattarlo, se dopo I due si innamorano e si sposano o qualsiasi altro scenario tu possa immaginare, tutto ciò non cambia che il rapporto sessuale non consensuale sia uno stupro.

non c'è dubbio alcuno e non c'è neppure bisogno di quotare. Come già detto se stupro c'è stato spero che gli facciano molto molto male. Altro discorso è prendere per buona qualsiasi denuncia e passare direttamente alla condanna, specie quando ballano un sacco di soldi. Non ne faccio assolutamente una questione di giudicare il comportamento di una qualsiasi ragazza che deve sentirsi libera di ballare, sballarsi, flirtare e andare in qualsiasi camera e di cambiare idea in qualsiasi momento. Nel caso specifico però , che vi piaccia o meno, sento puzza di furbata. Lascio volentieri che siano i giudici a decidere in merito.

Infine per rispondere ad altro utente, non è che mia madre, mia sorella o la mia compagna meritino ai miei occhi più rispetto di qualunque altra ragazza onesta, né altre ne meritano meno. La distinzione è quantomeno medievale
 
Alto