[P.C.] Cristiano Ronaldo

concordo totalmente sulle parti grassettate.
la controparte è che però, nello specifico, parliamo di un giro di discoteche e party della nightlife di las vegas, quindi non di cercenasco, dove mi è molto difficile pensare che le attrici di quella scena siano ingenue e sprovvedute. insomma, parliamo sempre di una ragazza che si è infilata in un "cunicolo" con uno degli uomini più famosi al mondo, e soprattutto ricchissimo e, ripeto, parliamo di las vegas, anche se sono il primo al quale i luoghi comuni non piacciono.
è praticamente impossibile immaginare la realtà degli eventi dall'esterno, ci sono troppi fattori di mezzo.

Non entro nel merito della questione ma in generale la tua nota su vegas è errata.
Devi vedere vegas come rimini, non è che una ragazza/o che va li è una squillo. È al 99.99 una persona che va a divertirsi in discoteca.
E di ragazze violentate in spiaggia a rimini ne abbiamo viste tante, senza che fossero squllo o “poco sprovvedute”.

E dal quel punto di vista il mondo USA è molto meno malizioso del mondo italiano (ti assicuro che una ragazza media usa è molto più “sprovveduta”, utilizzando la tua parola ma è chiaro cosa intendi, di una di cercenasco, guaranteed)

Quindi, sempre in generale e non parlando di questo caso, stai traendo conclusioni errate.
 

ufo-club

Fuoriclasse
Non entro nel merito della questione ma in generale la tua nota su vegas è errata.
Devi vedere vegas come rimini, non è che una ragazza/o che va li è una squillo. È al 99.99 una persona che va a divertirsi in discoteca.
E di ragazze violentate in spiaggia a rimini ne abbiamo viste tante, senza che fossero squllo o “poco sprovvedute”.

E dal quel punto di vista il mondo USA è molto meno malizioso del mondo italiano (ti assicuro che una ragazza media usa è molto più “sprovveduta”, utilizzando la tua parola ma è chiaro cosa intendi, di una di cercenasco, guaranteed)

Quindi, sempre in generale e non parlando di questo caso, stai traendo conclusioni errate.

mah ... consentimi di essere molto perplesso riguardo a queste tue considerazioni. però, insomma non ho mai vissuto e non sono mai stato negli usa ........
las vegas come rimini non mi convince per niente e tanto meno il concetto di maggior sprovvedutezza del mondo americano rispetto a quello italiano, chiaro se mi vai a prendere il paesino di provincia del dakota e lo paragoni a milano è ovvio, ma allora io ti dico di paragonarlo ad uno dell'entroterra del molise o della sardegna, per esempio.
riguardo a las vegas, ovviamente mi baso su fatti riportati dalla moltitudine di persone che ci sono state, tutti mi hanno parlato di un giro di soldi e di lusso sfacciato nelle "zone business" di quella città, che inevitabilmente finisce per essere un magnete.
secondo te le clienti dell'hollywood di milano vanno lì essenzialmente perchè gli piace la musica che mettono, perchè il dj mixa in modo meraviglioso o perchè fanno dei drink fantastici ? quale delle 3 oppure ne esiste una quarta ?
a rimini ci sono stato parecchie volte, a las vegas mai, ma fatico ad immaginare che il livello di "peccato" e di senso della pecunia che c'è nella città romagnola possa anche solo avvicinarsi a quelli presenti a las vegas .............
e poi il discorso stupri è del tutto slegato al contesto economico, la maggior parte degli stupri avviene in realtà economiche depresse o disperate. non incanalerei il discorso in viatici che tra l'altro personalmente non ho mai lontanamente sostenuto e sono lungi dal considerare, tipo che essere una squillo o una ragazza provocante rende più giustificabile uno stupro o stron-zate del genere.
il succo del discorso è uno solo ed è semplice: la ragazza vuole spillare soldi oppure è veramente una vittima ? il contesto in cui è avvenuto l'episodio può aiutare a comprendere cosa è accaduto ? la risposta è no ma al tempo stesso può favorire pensare più ad un'ipotesi piuttosto che un'altra oppure a non escludere del tutto un'ipotesi.
 
Ma come faranno a capire chi ha ragione?
Io la vedo molto dura
Qui non e il punto chi ha ragione, secondo le leggi americane lui l ha violentata, guarda in america la legge sullo stupro dice che te puoi avere rapporti consenzienti per mezz ora e dopo mezz ora sul piu bello la ragazza se ti dice basta e comincia a gridare no no e non e piu conseziente, e te continui con la forza, diventa stupro
Ronaldo ha firmato un accordo nel 2010 con questa ragazza e le ha pagato 400.000 dollari, ronaldo nella corrispondenza con i suoi avvocati dichiara che la ragazza ha detto di no, la ragazza doo l accaduto nel 2009 si e recata subito in ospedale dove le hanno fatto il rape kit che e risultato positivo e molte altre cose.
Ronaldo non e la prima volta che ha questi problemi, nel 2005 era stato accusato di stupro anche.
Se non avete capite con chi avete a che fare non so cosa puo cambiare la vostra idea, ma non vedete che e squilibrato? Uno che si mette a piangere per un cartellino rosso e da dementi.
Comunque scandalosa la frase di allegri su ronaldo, Sta bene, è un ragazzo che conosco da tre mesi. Quello che posso dire è che nei suoi 15 anni di carriera ha sempre avuto una grande professionalità dentro e fuori dal campo. È uno che si è dedicato e si dedica molto al sociale, quindi questo la dice tutta».
Quindi se ti dedichi al sociale sei innocente a prescindere, che poi tutti i piu grandi criminali eranp anche grandi benefattori
 
518ea0585d97d6faa2b4a04a6fd35b27-48754-1538803443.jpeg
 

ufo-club

Fuoriclasse
Qui non e il punto chi ha ragione, secondo le leggi americane lui l ha violentata, guarda in america la legge sullo stupro dice che te puoi avere rapporti consenzienti per mezz ora e dopo mezz ora sul piu bello la ragazza se ti dice basta e comincia a gridare no no e non e piu conseziente, e te continui con la forza, diventa stupro
Ronaldo ha firmato un accordo nel 2010 con questa ragazza e le ha pagato 400.000 dollari, ronaldo nella corrispondenza con i suoi avvocati dichiara che la ragazza ha detto di no, la ragazza doo l accaduto nel 2009 si e recata subito in ospedale dove le hanno fatto il rape kit che e risultato positivo e molte altre cose.
Ronaldo non e la prima volta che ha questi problemi, nel 2005 era stato accusato di stupro anche.
Se non avete capite con chi avete a che fare non so cosa puo cambiare la vostra idea, ma non vedete che e squilibrato? Uno che si mette a piangere per un cartellino rosso e da dementi.
Comunque scandalosa la frase di allegri su ronaldo, Sta bene, è un ragazzo che conosco da tre mesi. Quello che posso dire è che nei suoi 15 anni di carriera ha sempre avuto una grande professionalità dentro e fuori dal campo. È uno che si è dedicato e si dedica molto al sociale, quindi questo la dice tutta».
Quindi se ti dedichi al sociale sei innocente a prescindere, che poi tutti i piu grandi criminali eranp anche grandi benefattori

concetto che fa parte dell'ignoranza del mondo rube ma non solo purtroppo.
sono stati verificati abusi sessuali da parte di operatori di ong insospettabili, figuriamoci.
è un ragionamento patetico che uno nemmeno dovrebbe portare come argomentazione, ma rendiamoci anche conto di chi l'ha espresso.
 
Alto