[P.C.] Cristiano Ronaldo

carlo314

Fuoriclasse
  Moderatore
  Supporter
Il settlement di per se non prova nulla perchè può benissimo darsi che i suoi leali gli abbian detto che avrebbe perso molto più denaro in mancati sponsor se questa storia fosse uscita fuori.

Sono curioso invece di leggere le email di cui si parla. La prova del fatto può essere lì.
Tutto può essere, ma secondo me se provi il settlement, negli usa vai in tribunale a cercare di convincere una giuria.
 

carlo314

Fuoriclasse
  Moderatore
  Supporter
infatti ma poi può aver pagato anche per tanti motivi, poteva essere fidanzato e ha pagato il suo silenzio, oppure ha pagato il suo silenzio affinchè non rivelasse particolari del loro incontro sessuale, ma che ne sappiamo noi ................
Questo mi pare meno credibile, in un mondo post -berlusconi e post - trump sappiamo che le squillo prendono cifre 20 volte inferiori... secondo me se c'è un pagamento di quella entità ronaldo è inguaiato
 
è anche vero che di cose così se ne sono viste parecchie...la più eclatante la ricordo su Kobe Bryant..

Però mi sembra che stiamo reagendo più da interisti che vogliono vedere punito un giocatore juventino. Sappiamo tutti che 50/50 questa storia è o un ricatto di una ragazza, o una cosa ignobile da parte di cr7.
Moralizzare leggendo articoli on-line è un pochino fuori luogo. Aspettiamo e poi si danno giudizi.

Anni fa era uscita e fu condannato pure Robinho...ecco su Robinho ero sicuro 100% che fosse una testa di *****.
Su Cr7 dico la verità mi pare una mossa indegna da parte della ragazza, poi mi sbaglierò..

Ultima cosa..basta con femminismo o maschilismo. Se lei sta ricattando è una misera poveretta che spero finisca male.
Se lui ha stuprato deve finire in carcere.
Sono d’accordo su tutto tranne che sul fatto che il.mio giudizio è biased perché è gobbo.
Almeno nel mio caso non è così, anzi se volessimo fare un discorso molto cinico, da quel punto di vista alla juve potrebbe paradossalmente convenire perché farebbero annullare il contratto capestro dal secondo-terzo anno quando diventera’ sempre meno sostenibile, mentre quest’anno comunque giocherebbe per loro, portando i vantaggi sul breve
 

ufo-club

Fuoriclasse
infatti sono per l'aspettare e vedere

ocio però
l'equazione "puoi avere chiunque = non stupreresti mai" non è assolutamente vera

anzi, chi sviluppa un superego può sviluppare anche delle problematiche comportamentali
prima di tutto non essere abituato al rifiuto può portare a reazioni scomposte (parlo in generale eh...)
secondariamente spesso il senso di onnipotenza da la sensazione di stare al di sopra delle leggi e degli altri

ripeto, sul caso specifico non mi esprimo
ma non mi è difficile immaginare un uomo dall'ego smisurato e dal potere mediatico e monetario praticamente infinito che davanti ad un rifiuto inaspettato reagisca malamente
anzi

concordo totalmente sulle parti grassettate.
la controparte è che però, nello specifico, parliamo di un giro di discoteche e party della nightlife di las vegas, quindi non di cercenasco, dove mi è molto difficile pensare che le attrici di quella scena siano ingenue e sprovvedute. insomma, parliamo sempre di una ragazza che si è infilata in un "cunicolo" con uno degli uomini più famosi al mondo, e soprattutto ricchissimo e, ripeto, parliamo di las vegas, anche se sono il primo al quale i luoghi comuni non piacciono.
è praticamente impossibile immaginare la realtà degli eventi dall'esterno, ci sono troppi fattori di mezzo.
 

ufo-club

Fuoriclasse
DoupgUOXkAAhh34.jpg

:ghigno
 
Alto