[P.C.] Cristiano Ronaldo

Non mi permetto di entrare in questioni così delicate per mille motivi.
Ma il comunicato dei mafiosi li identifica più di ogni insulto che possiamo rivolgergli Noi.
E' osceno e se cr7 ha un minimo di cervello dovrebbe essere il primo a rendersene conto visto che è tutto tranne che una tutela nei suoi confronti.
 
Ultima modifica:
Premesso che chi commette o tenta di commettere uno stupro va messo in galera ma questa qui conosciuta in un locale notturno accetta di andare in camera con ronaldo la sera stessa in cui si son conosciuti?...nn poteva declinare l invito?...
Non è salita solo lei, era un gruppo di persone che è salito, comunque io faccio salire spesso dopo la discoteca in camera mia delle ragazze, parliamo beviamo ancora un drink e si fa quello che la ragazza vuole senza pressioni.
 
Premesso che chi commette o tenta di commettere uno stupro va messo in galera ma questa qui conosciuta in un locale notturno accetta di andare in camera con ronaldo la sera stessa in cui si son conosciuti?...nn poteva declinare l invito?...
vabbe' che cosa c'entra. e' salita ad una festa in camera.
e comunque anche fossero stati solo loro due, non e' che accettare di salire in camera con un altro/a vuol dire che poi non hai piu' nessun potere decisionale su quello che vuoi fare.

secondo me il tutto potrebbe nascere dal fatto che lui fosse ubriaco (almeno cosi' pare dal video, se effettivamente e' della serata in questione), sono andati in camera, e magari in quelle condizioni non e' riuscito a trattenersi, ed ha fatto cose che da sobrio non avrebbe fatto.
sSalvo fraintendimenti, chiarisco subito che non considero minimamente essere ubriachi una giustificazione (anzi potrebbe anche essere un'aggravante), ma semplicemente una ipotesi per riconciliare un atto che effettivamente sembra un po' fuori carattere, rispetto alla sua persona pubblica.
Poi magari invece mi sbaglio e lui e' uno veramente stronzissimo, o invece e' lei una mitomane.
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
è anche vero che di cose così se ne sono viste parecchie...la più eclatante la ricordo su Kobe Bryant..

Però mi sembra che stiamo reagendo più da interisti che vogliono vedere punito un giocatore juventino. Sappiamo tutti che 50/50 questa storia è o un ricatto di una ragazza, o una cosa ignobile da parte di cr7.
Moralizzare leggendo articoli on-line è un pochino fuori luogo. Aspettiamo e poi si danno giudizi.

Anni fa era uscita e fu condannato pure Robinho...ecco su Robinho ero sicuro 100% che fosse una testa di *****.
Su Cr7 dico la verità mi pare una mossa indegna da parte della ragazza, poi mi sbaglierò..

Ultima cosa..basta con femminismo o maschilismo. Se lei sta ricattando è una misera poveretta che spero finisca male.
Se lui ha stuprato deve finire in carcere.
 
Ultima modifica:

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
l'unica cosa certa è la demenza del tweet della juventus....li pensavo mafiosi etc.. ma così stupidi no...
"fatti accaduti una decina di anni fa"...

ormai si sentono onnipotenti e intoccabili.... Sport Illustrated ci è andato giù durissssimo
 
Alto