Juventus - INTER 1-1 [Serie A]

giubbo

Prima squadra
non dico che hai torto, alzando i giri ci sarebbe stato 50% prob di vittoria, 30% prob pareggio, 20% prob sconfitta .
La scelta prudente di simone era atta ad azzerare le prob di sconfitta.
Contro la seconda in classifica, sapendo poi che questi nell'arco del campionato avranno gli arbitri, si alleneranno tutta la settimana, ecc,, era fondamentale non perdere.
Poi non essendoci la controprova vale tutto e il suo contrario.
Tutto vero, ma secondo me non è tanto Inzaghi che ha fatto i calcoli. Sono stati proprio i calciatori a non voler mai rischiare la giocata.
Se posso dire, avrei messo un Klassen o un Sensi, che hanno doti migliori sia nel tiro che nella rifinitura nello stretto.
 
Una partita giocata palesemente col freno a mano. La paura di subire un imbulata è stata evidente sin dall'inizio. Appena subito il gol abbiamo pareggiato subito.
Diciamo che questo atteggiamento ci può stare negli ultimi 30 minuti, ma prima dovevamo giocare per fargli gol e potevamo massacrarli. Invece avevamo preso un imbulata su una palla innocua in uscita con dumfries.
Per me è stata un occasione persa alla fine, non tanto per il pareggio di per se' che è comunque un buon risultato, ma quanto per la pochezza dell'avversario. Davvero ragazzi, andiamo piu in difficoltà col sassuolo e col frosinone rispetto a questi scappati di casa. Ma li soffriamo sempre troppo psicologicamente.
Sono sicuro che a Napoli si vedrà nuovamente la vera Inter a trazione anteriore.
Forza ragazzi
 
Alto