Juventus - INTER 1-1 [Serie A]

Mi dispiace, io continuo a pensare che abbiamo perso un'occasione.
Non dico che avremmo vinto, nessuna partita si vince sulla carta, ma nel secondo tempo a vincerla non ci abbiamo nemmeno provato.
Alzando un po' i giri, come si è visto nei dieci minuti seguenti al pareggio, ne avevamo tutte le possibilità.
 

emanostradamus

Prima squadra
Mi dispiace, io continuo a pensare che abbiamo perso un'occasione.
Non dico che avremmo vinto, nessuna partita si vince sulla carta, ma nel secondo tempo a vincerla non ci abbiamo nemmeno provato.
Alzando un po' i giri, come si è visto nei dieci minuti seguenti al pareggio, ne avevamo tutte le possibilità.
Paradossalmente sarebbe servito Cuadrado ma in forma.
Le partite contro le difese schierate le vinci saltando l'uomo, solo che in serie A si sta ribaltando la situazione, ovvero la Juventus sembre il Frosinone e il Frosinone sembra la Juventus
 
Discutevo con un amico juventino sul contatto darmian-chiesa, e niente, lui pur essendo gobbo è sempre stato molto oggettivo ma qui per lui "è fallo netto, ostruzione.. ecc ecc", quando dalle immagini soprattutto quelle frontali si vede che darmian oltre a prendere posizione non fa nulla
Infatti stranamente anche su vecchiabaldracca ci sono molti gobbi che dicono che non è per niente fallo

Ma poi fare il paragone con l'episodio di kean (una manata in faccia che è sempre fallo) con questo...

Per stavolta rinuncerò al dialogo mi sa
 

Armon-inter

Turnover
Mi dispiace, io continuo a pensare che abbiamo perso un'occasione.
Non dico che avremmo vinto, nessuna partita si vince sulla carta, ma nel secondo tempo a vincerla non ci abbiamo nemmeno provato.
Alzando un po' i giri, come si è visto nei dieci minuti seguenti al pareggio, ne avevamo tutte le possibilità.
non dico che hai torto, alzando i giri ci sarebbe stato 50% prob di vittoria, 30% prob pareggio, 20% prob sconfitta .
La scelta prudente di simone era atta ad azzerare le prob di sconfitta.
Contro la seconda in classifica, sapendo poi che questi nell'arco del campionato avranno gli arbitri, si alleneranno tutta la settimana, ecc,, era fondamentale non perdere.
Poi non essendoci la controprova vale tutto e il suo contrario.
 

Fla70

Vice capitano
Discutevo con un amico juventino sul contatto darmian-chiesa, e niente, lui pur essendo gobbo è sempre stato molto oggettivo ma qui per lui "è fallo netto, ostruzione.. ecc ecc", quando dalle immagini soprattutto quelle frontali si vede che darmian oltre a prendere posizione non fa nulla
Infatti stranamente anche su vecchiabaldracca ci sono molti gobbi che dicono che non è per niente fallo

Ma poi fare il paragone con l'episodio di kean (una manata in faccia che è sempre fallo) con questo...

Per stavolta rinuncerò al dialogo mi sa
Il fatto che si discuta per giorni sui media di un episodio ridicolo come quello vuol proprio dire che quest'anno faranno di tutto per farglielo vincere. Tutte le componenti del calcio devono spingere in quella direzione, anche l'opinione pubblica.
 
Il fatto che si discuta per giorni sui media di un episodio ridicolo come quello vuol proprio dire che quest'anno faranno di tutto per farglielo vincere. Tutte le componenti del calcio devono spingere in quella direzione, anche l'opinione pubblica.
Ma in realtà a parte ruttosporc non mi pare di aver letto di chissà quale scandalo su altre testate
addirittura marelli ha detto che non è assolutamente fallo
 
Alto