Juventus - INTER [Serie A] 2-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma per favore su ... non copriamoci di ridicolo.
e poi ci si chiede perche' in italia va tutto a puttane. perche' si pensa alle vacanze come diritto inalienabile. incredibile.

l'unico diritto inalienabile e' quello dei cittadini di essere supportati dallo stato a "sopravvivere in questa *****", anche a costo di lavorare 3 volte tanto rispetto alla normalita', non certo a fare le vacanze, ma pensa te cosa devo leggere.

ma porca vacca ... bocca mia statti zitta ...

"le vacanze" ... mi sembra "ci e' scaduto l'affitto a parigi e quindi dobbiamo tornare a milano"

Chiaro che e' un diritto inalienabile. Anche perche' stare chiusi in casa, chi magari lontano dai propri cari, non e' in vacanza.
Il fatto che siano milionari non vuole dire non abbiano diritto a passare due settimane al mare con la famiglia anche loro, specie se e' un diritto nel loro contratto.
E poi le ferie sono anche per staff (magazzinieri, giardinieri,autisti e compagnia cantante) che devono essere presenti pure loro agli allenamenti.
 
Ultima modifica:
ma per favore su ... non copriamoci di ridicolo.
e poi ci si chiede perche' in italia va tutto a puttane. perche' si pensa alle vacanze come diritto inalienabile. incredibile.

l'unico diritto inalienabile e' quello dei cittadini di essere supportati dallo stato a "sopravvivere in questa *****", anche a costo di lavorare 3 volte tanto rispetto alla normalita', non certo a fare le vacanze, ma pensa te cosa devo leggere.

ma porca vacca ... bocca mia statti zitta ...

"le vacanze" ... mi sembra "ci e' scaduto l'affitto a parigi e quindi dobbiamo tornare a milano"
infatti..ma chi se ne frega delle ferie? incredibile.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto