Juventus - INTER [Serie A] 2-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque da quel che sento e leggo qua è la stanno tutti con Marotta e mi pare il minimo perché questa è stata proprio clamorosa come mossa. Mi sarebbe piaciutobsentire il comandante sarri se fosse stato ancora a Napoli che avrebbe detto...
Comunque stamani per radio ho sentito un tifoso laziale inveire contro juve e inter dicendo che comandano il calcio italiano!!!!! Sicuri che il corona virus non colpisca i centri nervosi? Perché questo è fuori di testa...quando la sua squadra di ***** si è appena rifiutata di anticipare di 1 giorno la partita con l'Atalanta...no ma parliamo solo di marotta
 
Accettare di giocare il 9 marzo con i ladri per me è una sconfitta della nostra società.
Intanto perché i gobbi si sono fatti 10 giorni di vacanza dopo una partita difficile come quella con il Lione, (juve Milan è un allenamento) invece noi tour de force giovedì lunedì giovedì.
E una sconfitta giocare lunedì, ma grande c9me una casa.
 
Purtroppo rinviando la partita di ieri,hanno gia` vinto.
Dici? A me è sembrato solo un fortissimo autogol, gli si sono rivoltati contro tutti, tifosi di diverse squadre, giornalisti e tv, diversi dirigenti/proprietari.
Ma ora bisogna dar seguito a sta cosa, far crollare sto castello corrotto perchè se tutto si risolverà in una bolla di sapone, avranno vinto davvero ancora una volta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto