Juventus - INTER [Serie A] 2-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi fanno sempre più schifo!!!
cambiano le regole e i provvedimenti a loro gusto e necessità!!
ma quanti tentacoli hanno che nessuno si lamenta di queste cose???
non c'è fine all'odio che provo x loro ? ? ?
 
Sono fantastici.

In una settimana a Torino si passa da una partita rinviata ad una giocata tranquillamente a porte aperte, manco avessero trovato il vaccino.

Si mandi la primavera e si chieda al Lione di imporre le porte chiuse, che poi ridiamo sul serio.
 
Sono fantastici.

In una settimana a Torino si passa da una partita rinviata ad una giocata tranquillamente a porte aperte, manco avessero trovato il vaccino.

Si mandi la primavera e si chieda al Lione di imporre le porte chiuse, che poi ridiamo sul serio.

A questo punto mi aspetto la "genialata". Ovvero giocarla a porte aperte ma con il divieto per il settore ospiti, visto che la Lombardia è la regione più colpita d'Italia.
 
Non vincere domenica per loro sarebbe un grosso problema, quindi immagino che cercheranno di risolvere la pratica coi loro soliti metodi
 
Sinceramente non riesco a credere che riusciranno a fare una porcata del genere e probabilmente si giocherà Domenica sera a porte chiuse. Non è escluso, dalla società di ladri bastardi quali sono, che l'ipotesi che si giochi a porte aperte sia venuta fuori appositamente per vendere ulteriori biglietti, magari a prezzo gonfiato...
 
Cosa non darei per avere gli audio di Agnelli con la Lega Calcio in questi giorni

"È la partita con cui facciamo più incasso, non voglio restituire i soldi, andiamo in rovina...dovete darci le porte aperte, bla bla bla..."

"Voglio Orsato o Rocchi, non possiamo perdere. Solo ragazzi che sanno fare il loro lavoro, poi per i soldi me la vedo io"

Tanto vedrete che sarà l'ennesimo scandalo italico
 
Cosa non darei per avere gli audio di Agnelli con la Lega Calcio in questi giorni

"È la partita con cui facciamo più incasso, non voglio restituire i soldi, andiamo in rovina...dovete darci le porte aperte, bla bla bla..."

"Voglio Orsato o Rocchi, non possiamo perdere. Solo ragazzi che sanno fare il loro lavoro, poi per i soldi me la vedo io"

Tanto vedrete che sarà l'ennesimo scandalo italico
Beh aspetta un paio d anni che escono, non ti preoccupare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto