Juventus

Fa cmq impressione il tempismo con cui i servi della carta stampata accorrono slinguanti in aiuto del padrone in difficoltà.
Premesso che Commisso è un idiota patentato, credo che nemmeno a lui, tifoso gobbo inside, sia venuta l'idea di dare il giocatore ai ladri a 50 milioni a gennaio, sia perché è mezza squadra da solo, sia perché le inglesi gliene sarebbero come minimo 20 in più, ma anche perché questa volta credo che a Firenze per lui tirerebbe una brutta aria.
Però il comico Laudisa corre a leccare il culo del padrone perché bisogna tamponare subito, a caldo, dopo la batosta di ieri.
 

IL-Beck

Campione
Dimenticate che la Fiorentina è succursale goBBa da decenni. Baggio, Caccadrado, Chiesa ...

Se fossero furbi scatenerebbero un'asta in estate, ma con i loro padroni è possibilissimo che calino le braghe già a Gennaio.
 

Gregor4

Titolare
Mi fa schifo il servilismo gobbo di commisso e soprattutto mi fa schido cuadrado, ma lui lo hanno preso dal chelsea. :ghigno

Non cambia l'essenza comunque... il rischio che si mettano a 90 per far uscire vlahovic verso torino è purtroppo concreto.
 
Intanto il regime corre subito ai ripari....

Il servo Laudisa dopo un umiliazione del genere cosa mette in prima pagina?


La Juve corre ai ripari: 50 milioni alla Fiorentina per Vlahovic a gennaio​


La Viola tiene duro e ne vuole 70, ma a Torino contano sull’appoggio del giocatore per battere la concorrenza dei grandi club europei interessati al bomber serbo​

Carlo Laudisa@carlolaudisa


Fate più schifo della ***** luridi schifosi.
Questa è per far sognare i tifosi dei ladri. Come se i problemi della gobba fossero in attacco!
Hanno un centrocampo che fa schifo e senza le protezioni che hanno in Italia anche la difesa è un colabrodo, come si è ben visto ieri sera.
 
Fa cmq impressione il tempismo con cui i servi della carta stampata accorrono slinguanti in aiuto del padrone in difficoltà.
Premesso che Commisso è un idiota patentato, credo che nemmeno a lui, tifoso gobbo inside, sia venuta l'idea di dare il giocatore ai ladri a 50 milioni a gennaio, sia perché è mezza squadra da solo, sia perché le inglesi gliene sarebbero come minimo 20 in più, ma anche perché questa volta credo che a Firenze per lui tirerebbe una brutta aria.
Però il comico Laudisa corre a leccare il culo del padrone perché bisogna tamponare subito, a caldo, dopo la batosta di ieri.
Se Commisso da Vlahovic ai gobbi in presenza di altre offerte, è la prova tangibile che questi in Italia fanno i porci comodi loro. Con minacce sottobanco di ritorsioni.
 
Alto