Juventus

Sta passando sottotraccia un'altra "giocata" sublime del fenomeno Giuntoli che per qualcuno qua dentro sta mettendo le palle in testa a Marotta e Ausilio (l'ho letto veramente) ovvero la clausola di 60 mln messa per Bremer nell'ultimo rinnovo che, tolta la percentuale da dare al Torino, significherebbe vendere il giocatore praticamente al prezzo con cui l'hai pagato, tra mille proclami, due estati fa. E questo arriva dopo i mirabolanti acquisti di Weah, Djalo e Alcaraz. Masterclass
se lo vendessero alla stessa cifra a cui l'hanno pagato farebbero comunque una plusvalenza..
 
Moncalvo dice un pò di stronzate su calciopoli, ma ha ragione quando dice che la rube può tornate a vincere solo se cade il governo di cdx e tornano quelli che si mettono a 90 gradi, cioè PD + grullini, in particolare quel buffone, venduto, sfasciabilanci di Gonde che ha riempito Elkano di euri della cassa depositi e prestiti, cioè dei soldi degli italiani.
 
Una commissione priva di autonomia d'indagine, assolve tutti. Evvaiiii 😂😂😂


Nell'atto, scrive il quotidiano, si legge anche che "è stata fornita una ricostruzione alternativa (rispetto a quella della procura Figc) ma altrettanto plausibile delle operazioni citate nel documento. In assenza di tangibili riscontri di segno contrario, la Commissione, priva di autonomi poteri di indagine, non ha elementi per revocare in dubbio la veridicità di tale versione".
 
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH !!!!!!!!!!!!
Fuori da tutto!!!!
Europa league
Europa league
Europa league
 
Alto