Juventus

Pogba ha costruito la sua carriera giocando in un centrocampo con pirlo e vidal! Lui rubava l occhio solo per i tiri da fuori e i passaggini d esterno ma non ha mai spostato niente in nessuna squadra.
Di maria la sua miglior stagione l ha fatta da mezzala nel real che vinse la desima ormai 10 anni fa poi anni buoi al man utd e al psg ha sempre alternato grandi partite a lunghi stop di rendimento.
I problemi della juve comunque restano sempre il gioco, quest anno sono stati dominati ogni partita.
La difesa per ora un canterie aperto senza un vero leader.
Le riserve, quest anno riusciranno ad avere un 11 decente ma non avranno nemmeno un cambio adeguato.
In conclusione li vedo molto sopravvalutati
 
Beh sicuramente con quei fanno un upgrade ma a quanto pare ne prenderanno pure altri..vediamo nelle prossime settimane..alla fine un primo giudizio si potrà dare agli inizi di agosto
 
Infatti ho precisato che bisogna aspettare per vedere come si sistemano dietro prima di dare un giudizio definitivo. Ma di sicuro il combo Di Maria-Vlahovic, è tanta roba lì davanti. Un paio di figurine così le vorrei pure all'Inter
Ma chi è sto Vlahovic?
Neanche fosse il novello Ibra.

Io spero sia confermato l'acquisto di Zaniolo.
Questi dovevano ripartire dalle basi....cioè terzini e centrali e invece 0.
Cioè cambiaso mica lo considero

Io non vedo progetto e poi hanno allegri...mi meraviglio di come non gli chieda qualche piede montato al contrario tipo matuidi e gentaglia simile
 
Alto