Juventus

Per chi c'era,
Per chi non ha fatto in tempo ad esserci,
Per chi non c'era ancora:


Sono cento nove anni che aspettiamo questo evento sì
Grazie a Don Luciano
è serie B
E vi è andata pure bene perchè
dovevate andare in serie C
ma noi ci accontentiamo
della B

Serie B Serie Biiii Serie Bii Serie Biiiiiiiiii
pure l'uccellino in serie Biiiiiii
Orologi e Maserati non vi serviranno a un ***** qui
Benvenuti gobbi
In serie B

La Domenica Sportiva la lasciate a noi che siamo in A
Per voi c'è "A tuttaB"
Il lunedì


Serie B Serie Biiii Serie Bii Serie Biiiiiiiiii
contro il Frosinone in Serie Biii

Serie B Serie Biiii Serie Bii Serie Biiiiiiiiii
derby col Crotone in Serie Biiii


Serie B Serie Biiii Serie Bii Serie Biiiiiiiiii
Juve a meno trenta in serie Biiiiiii


E l'album delle figu poi ti costa quasi la metà
Quando hai i giocatori
In serie B


Trovate il Pampa Sosa e i campioni della terza età
C'è anche Nippo Nappi
In serie B


Serie B Serie Biiii Serie Bii Serie Biiiiiiiiii
pure l'uccellino in serie Biiiiiii


Serie B Serie Biiii Serie Bii Serie Biiiiiiiiii
Giuve a meno trenta in serie Biiiiii
 
L’organo di vigilanza dei bilanci in un allegato elenca i nomi e gli importi più rilevanti. Si parte da Franco Tongya e Marley Aké, scambiati da Juve e Marsiglia per 8 milioni (quindi a saldo zero), ora giocano nella quarta serie francese e in Serie C. Poi i 4 giocatori finiti al Lilla per 20 milioni nel pacchetto Osimhen: tre di loro sono già tornati in Italia (due in serie D, uno in serie C), l’altro a Lilla non è mai entrato in campo. Nel mirino diverse operazioni della Juve, con 42 trasferimenti e 21 giocatori coinvolti per un giro di 90 milioni, ma con un circolo di soli 3 milioni e benefici di 40 milioni nel bilancio. Si parla anche di big: Pjanic-Arthur col Barça, Cancelo-Danilo col City. A indagare ora sarà Chinè.


cosa li fanno a fare ste cose se tanto poi non gli fanno mai un caxxxxoooo???
 
Io quando discuto coi gobbi sulle malefatte della loro squadra contro l’Inter ad un certo punto, spesso, gli faccio questa domanda:

“mi sai citare una partita contro l’Inter, che contasse per la juve, nella quale un arbitraggio errato vi ha portato a perdere punti?”

e loro, spesso: “a così al volo non mi ricordo ma di sicuro ce ne sono state… a si a maggio scorso l’espulsione ingiusta di Betancur”

e io gli rispondo “come è finita quella partita? E con quale rigore a vostro favore?”

e li silenzio.

Io penso che in verità buona parte di loro sappia che la juve quando gioca contro l’Inter è sempre e solo lei a ottenere punti indebiti grazie agli arbitraggi, ma in fondo se ne vergognano e preferiscono far finta di credere che non sia vero.

La gobba è stata e rimane il lato oscuro del calcio italiano, con la complicità di tutta la corte di nani e ballerine che la circonda.
 
Alto