Juventus

Scudetti da revocare. Pena patteggiata. Qualcuno che facesse ricorso
Paoli Ziliani di fatto fa notare come sarebbe opportuno che venisse aperta una nuova inchiesta: “Il pronunciamento del Collegio Arbitrale, che ha riconosciuto la colpa della Juventus nei confronti del suo ex calciatore Cristiano Ronaldo (e anche la corresponsabilità dello stesso tesserato) – si legge su X – , è a tutti gli effetti un “fatto nuovo” che impone alla Procura federale l’apertura di un’inchiesta e il deferimento del club e dell’ex calciatore”.

“Il titolo vinto nel 2020 davanti all’Inter, secondo, conclude Ziliani -, è irregolare come irregolare è stata la qualificazione alla Champions in entrambe le stagioni a danno della Roma prima e del Napoli poi.
 
Eroico Alegher, solo l'autorete di Dossena gli ha impedito di perdere a Cagliari e avvicinarsi ancora di più al vero obiettivo della stagione: il quinto posto.

Lo scontro diretto tra Bologna e Roma potrebbe dargli una mano.
 

  • utente_ico2.png.674cf7c622064ff093aa2dd4af258f7c.png
  • 3.584
  • 3.607 messaggi

  • Juventus.png
Inviato 12 ore fa
Ormai sembra chiaro che anche il prossimo anno dovremmo assistere a questo nulla cosmico. D’altronde quando si antepone l’aspetto economico a quello sportivo i risultati sono questi. Mi raccomando nel frattempo continuiamo a collezionare sold out allo Stadium.


Prova a chiedere al sig. Marotta come si fa, *****!
Facile vincere quando compri il "mondo" e con il "mondo" vinci anche senza allenatore, tanto poi fai finta di ripianare con bilanci farlocchi..
 
Alto