Karl Heinz Rummenigge

:all:all:all
bidone sarà quello che c'ha scritto questa qui sulla scheda medica alla voce "peso".
Ma lo sa di chi parla ???? :facepalm: al cubo

Nell'estate del 1984 il presidente dell'Inter Ernesto Pellegrini lo acquistò per una cifra - allora - di circa 10,3 miliardi di lire (5,7 milioni di euro). Il contributo di Rummenigge fu quello atteso, con una buona media-gol (64 partite, 24 gol) nonostante i ripetuti infortuni che lo limitarono nelle prestazioni
 
perchè voi donne la buttate subito sul "peso"..... con cattiveria.... ?????

:ghigno:


Guarda io ho il massimo rispetto per le persone in sovrappeso che mi stanno pure molto più simpatiche di tante in forma magari migliore ma quando ho sentito questa definire Kalle un bidone d'istinto è stato il primo pensiero che mi è venuto in mente. Sarà che Rummenigge è stato il primo grandissimo con la nostra maglia di cui ho chiara memoria... Poi come hanno scritto gli altri pensasse a tutti i bidoni che hanno vestito la maglia della sua squadra.:nonva
 
Nell'estate del 1984 il presidente dell'Inter Ernesto Pellegrini lo acquistò per una cifra - allora - di circa 10,3 miliardi di lire (5,7 milioni di euro). Il contributo di Rummenigge fu quello atteso, con una buona media-gol (64 partite, 24 gol) nonostante i ripetuti infortuni che lo limitarono nelle prestazioni

ed avrebbe portato alla vittoria di ALMENO una coppa uefa.....

se non fosse stato per le ladrate merengues....
 
Alto