Karl Heinz Rummenigge

La doppietta alla Rube, il siluro al Bilan, il leggendario goal al Rangers. Idolo Assoluto. Non mi dispiacerebbe un ingresso in dirigenza per esportare il metodo di gestione Bayern.
 
Official dal sito inter :ghigno:



RUMMENIGGE: "L'INTER È L'INTER" L'ex campione nerazzurro, ora Executive Board Chairman del Bayern Monaco: "Pure io all'epoca rifiutai la corte di mezzo mondo" MILANO - Intervistato da alcuni giornalisti locali, Karl-Heinz Rummenigge è tornato sulla trattativa per Xherdan Shaqiri. "Perché avete rifiutato l'offerta del Liverpool, 20 milioni subito?", gli chiedono. "Non devo dare spiegazioni a nessuno", dice l'ex giocatore nerazzurro. "Ma voi se ci tenete così tanto a saperlo è molto semplice: il ragazzo voleva solo l'Inter, noi anche. Tutto qui. Pure io all'epoca rifiutai la corte di mezzo mondo per l'Inter. L'Inter è l'Inter".

http://www.inter.it/it/news/67396

forza scusati con kalle, davanti a tutti ... veloce


:tiprego: :tiprego: :tiprego: :tiprego: :tiprego:
 

ufo club

Vice capitano
Grande Interista! ******* ai brasiliani, i miei idoli sono teutonici ��

fermorestando l'adorazione per kalle, che io ho sempre avuto e mantenuto per corso degli anni, al di là questa spettacolare dichiarazione, non capisco perchè l'idolatrare alcuni debba automaticamente significare denigrare altri ? non si può idolatrare entrambi ? è anche più comodo e consente maggiori soddisfazioni.
 
e543ffe2c3116802fed0336085fb6176-57693-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e.jpg


In ogni caso, grazie di cuore al grande Rummenigge.
kalle, uno di noi !!!:birra:clap:newflag::tiprego:


P.S.
Quella è la maglia che mi piacerebbe per il prossimo anno!:D

:giusto Grande maglia! Io avevo il poster dell'intera squadra.

E grande Kalle, ovviamente!

Altobelli e Rumenigge: cose dell'altro mondo!!!!!! Mito allo stato puro.
 
Alto