Kings League

Faroneroazzurro

Vice capitano
Ho dato un occhio in forum e non ho trovato una discussione specifica, credevo fosse una moda veloce e invece 92.522 al Camp Nou, devo dire che Piqué ha tirato fuori il coniglio dal cilindro e da quel che ho sentito in giro si stanno muovendo parecchi soldi da parte degli sponsor. Che ne pensate?
 
Ho dato un occhio in forum e non ho trovato una discussione specifica, credevo fosse una moda veloce e invece 92.522 al Camp Nou, devo dire che Piqué ha tirato fuori il coniglio dal cilindro e da quel che ho sentito in giro si stanno muovendo parecchi soldi da parte degli sponsor. Che ne pensate?
piquè mi sembra un tipo molto furbo e capace nell'organizzazione di eventi, di questa competizione sapevo poco o nulla ma leggendo adesso mi immagino sia un calcio più improntato sulle giocate, sulla tecnica quindi più godibile e della durata molto più breve, dovrebbero essere due tempi da 20 minuti che per i giovani d'oggi che si annoiano subito potrebbe rappresentare un buon vantaggio. poi c'è la componente di veder giocare gente comune, non so come vengono selezionati, contro vecchie stelle sembra interessante :ghigno

probabile i ragazzi della bobo tv la ripropongano in versione italiana
 
Ultima modifica:
potrebbe essere un'idea organizzare un campionato dove si affrontano 7 squadre di sconosciuti e 7 squadre tipo interforever, magari delle sette sorelle, facendo guadagnare qualcosa sia ai giocatori che ai club che presterebbero il marchio

un tale campionato anche trasmesso gratis con le sole sponsorizzazioni potrebbe generare un ottimo profitto
 
Confesso che non sapevo assolutamente niente di questo torneo ma anche che una volta venuto a conoscenza della sua esistenza non mi è venuta per niente voglia di approfondire, trovo che si giochino già fin troppe patite di calcio e di simil-calcio, il tutto solo al puro scopo di raccattare denaro, direttamente o indirettamente. Altra confessione è che non avevo capito affatto la battuta di Nero&Azzurro circa i premi in palio, mi sono dovuto far spiegare la storia di Piqué (che mi sta molto antipatico) e Shakira (che invece mi piace molto come donna e come cantante), non avevo sentito la canzone dell'artista Colombiana ma a parte il testo che può suscitare curiosità, come canzone in sé mi sembra parecchio insulsa, per me che ho nella mia playlist parecchie canzoni di Shakira del passato. Uno dice: ma dove hai vissuto nell'ultimo anno, sulla Luna ? No ero sulla terra ma ho avuto il mio daffare per cercare di rimanerci sopra anziché andarci sotto ... e non solo io ma anche qualcuno a me vicino.
 
Alto