Kwadwo Asamoah

ottimo colpo, difensivamente è molto forte e raramente fa cazzate, in avanti adesso spinge meno nel sistema juventus ma chissà messo in un altra squadra può fare bene anche da quel punto di vista
 
Può essere un innesto interessante. Buona esperienza, ha vinto qualcosa e riempie un vuoto in quel lato del campo. Se confermato, solo lo stipendio non mi convincerebbe.
 
ottimo colpo, difensivamente è molto forte e raramente fa cazzate, in avanti adesso spinge meno nel sistema juventus ma chissà messo in un altra squadra può fare bene anche da quel punto di vista
Quest’anno non lo ho seguito, ma lo scorso anno di cazzate ne faceva un bel po’. Incluso quella che ci regalò una gioia a Milano.
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
No, quello che volevo dire è che l'argomento "Asamoah è forte perché gioca spesso titolare nella Juve" non regge, perché pure Sturaro gioca spesso titolare nella Juve (se non sbaglio si è fatto anche due finali di Champions League da subentrante).

Poi se mi dici che è meglio dei nostri terzini sinistri siamo d'accordo, anche perché i nostri terzini sinistri sono un terzino destro adattato (D'Ambrosio), un ex giocatore che ogni volta che entra fa danni incalcolabili (Santon) e uno che ancora non è pronto per la serie A e chissà se lo sarà mai (Dalbert).

E OK, infatti con il FFP eccetra non dico che sia un'operazione assurda. Però tra qui ed essere convinti da Asamoah ce ne passa.
beh insomma...sturaro non ha giocato più tanto ultimamente e se va in campo va a sostituire uno coi crampi e non ha nemmeno un ruolo per allegri..
asamoah parte titolare molte volte..e soprattutto è difficilissimo da saltare per gli esterni veloci..cosa che noi soffriamo da tempo..
 
Alto