L' Universo Parallelo - il Mondo dei GoBBi

Le federazioni italiana, spagnola e inglese stanno seriamente valutando di cancellare i campionati per questa stagione o di non assegnare il trofeo se le squadre coinvolte nella Super League vincono. Niente scudo alle mmeeeeeeerde...

Ah ridicolo (blackeagle) ieri sera stavi lì come capodanno (parole tue) ma hai preso la solita torpedine in culo; il tuo presidente è lo zimbello d'europa, non solo all'interno della famigghia dove è visto come un minorato mentale che ha scassato tutti i conti.

Come dici Rummenigge se ne va? Ma secondo te Rummunigge parlava a titolo personale?

Domandati perchè le squadre tedesche e francesi non vogliono la superlega e vogliono restare nell'unione europea, mentre sono le squadre del sud europa, italiane spagnole che vogliono seguire l'UK (brexit...) e USA (come hai scritto tu stesso sopra...). Domandati a chi ha portato enormi vantaggi l'UE e una moneta come l'euro e chi invece ci ha rimesso le penne...ragiona, bestia.
? ma da dove ti escono?? ?
 
Perez ieri lo ha detto chiaro e tondo: le 12 hanno firmato un contratto VINCOLANTE, e NON SI PUÒ tornare indietro.

Il contratto vincolante è con la UEFA e con la FIFA, ci saranno almeno 4 cause diverse: UEFA, FIFA, Leghe Nazionali e Associazioni Arbitri di ogni paese (che sono tutti UEFA). Se credi che 4 PROCESSI possanno risolversi in 2-3 mesi sei un povero cretino.
 
L'ha detto pure Perez:

Andremo a parlare con Uefa e Fifa" "Se arriveremo ad un accordo potremo iniziare ad agosto, al massimo potremo ritardare di un anno. Abbiamo lavorato a questo già da 2-3 anni."

L'accordo non è manco iniziato e mancano 3 mesi, e la UEFA vuole la guerra legale infinita e tanti soldi per mollare...sarà una buonuscita miliardaria tutta a carico delle società.
 
"Comunque che nessuno tocchi più Florentino Perez. Unico presidente ad aver difeso a spada tratta le idee e la persona del nostro presidente." cit

Ah, gli ultimi boss della cupola
 
Alto