L' Universo Parallelo - il Mondo dei GoBBi

Oh diamine è vera ahahaha

14.15 - Le domande sull'atteggiamento di Gravina

Più azionisti chiedono che i vertici del club difendano la Juventus. «Siete convinti che la Marotta League sia un campionato regolare? Perché Gravina non viene qui a tifare e a ridere con voi come fa a San Siro? Non mi pare una situazione normale… Non possiamo ricusare Guida o Marinelli come ha fatto l’Inter con Orsato, che per quattro anni non l’ha più diretta?».
Io se fossi stato un loro tifoso (Dio mi perdoni solo per averlo pensato) mi sarei vergognato.

Comunque sono proprio dei complessati, è ovvio che ci sia chi gli estorce il denaro promettendogli di perseguitare l'Inter.

P.S. Ve lo immaginate Marotta quando avrà appreso la notizia? Sai le risate?

La vita dei ricchi deve essere veramente diversa, si apre il portafogli e si tirano fuori 200 milioni per risanare i conti della squadra del torneo aziendale, e se non si trova il main sponsor chi se ne frega, 40 milioni in più o in meno cosa vuoi che siano. Bella vita

Se ne saranno accorti:

Comunque che in Cl gli arbitri abbiano avuto imbeccate pro-inda da qualcuno è evidente anche dal fatto che Inzaghi esce dall'area tecnica della panchina senza che nessuno gli dica nulla...
C'è una foto della partita contro l'Arsenal dove è praticamente nella zona vicino alla bandierina del calcio d'angolo... foto emblematica e molto significativa!!!

:ghigno :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Se ne saranno accorti:

Comunque che in Cl gli arbitri abbiano avuto imbeccate pro-inda da qualcuno è evidente anche dal fatto che Inzaghi esce dall'area tecnica della panchina senza che nessuno gli dica nulla...
C'è una foto della partita contro l'Arsenal dove è praticamente nella zona vicino alla bandierina del calcio d'angolo... foto emblematica e molto significativa!!!

Che idioti e’ come sparare sulla croce rossa

Se ne saranno accorti:

Dai, finitela di andargli a inquinare i pozzi!
A loro modo, sono dei puri.
La purezza va salvaguardata.

Se ne saranno accorti:

È come ti sbagli,poteva tifare per la qualunque,invece è rubentino,non ci si può sbagliare sono fatti con lo stampino

Indietro