Li prendono dalle casse dell'erarioHanno già preso i soldi del Monopoli per ripianare i loro bilanci ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Li prendono dalle casse dell'erarioHanno già preso i soldi del Monopoli per ripianare i loro bilanci ?
Io se fossi stato un loro tifoso (Dio mi perdoni solo per averlo pensato) mi sarei vergognato.Oh diamine è vera ahahaha
14.15 - Le domande sull'atteggiamento di Gravina
Più azionisti chiedono che i vertici del club difendano la Juventus. «Siete convinti che la Marotta League sia un campionato regolare? Perché Gravina non viene qui a tifare e a ridere con voi come fa a San Siro? Non mi pare una situazione normale… Non possiamo ricusare Guida o Marinelli come ha fatto l’Inter con Orsato, che per quattro anni non l’ha più diretta?».
Che idioti e’ come sparare sulla croce rossaSe ne saranno accorti:
Comunque che in Cl gli arbitri abbiano avuto imbeccate pro-inda da qualcuno è evidente anche dal fatto che Inzaghi esce dall'area tecnica della panchina senza che nessuno gli dica nulla...
C'è una foto della partita contro l'Arsenal dove è praticamente nella zona vicino alla bandierina del calcio d'angolo... foto emblematica e molto significativa!!!
Dai, finitela di andargli a inquinare i pozzi!Se ne saranno accorti:
Comunque che in Cl gli arbitri abbiano avuto imbeccate pro-inda da qualcuno è evidente anche dal fatto che Inzaghi esce dall'area tecnica della panchina senza che nessuno gli dica nulla...
C'è una foto della partita contro l'Arsenal dove è praticamente nella zona vicino alla bandierina del calcio d'angolo... foto emblematica e molto significativa!!!
È come ti sbagli,poteva tifare per la qualunque,invece è rubentino,non ci si può sbagliare sono fatti con lo stampinoSe ne saranno accorti: