La maglia dell'Inter la disegnamo noi!!!

S

sportsillustrator

Guest
Ciao a tutti,
sono un illustratore e in seguito al vostro concorso ho provato a sviluppare alcune idee per una terza maglia per la nostra squadra. Grazie al mockup di Rupertgraphic, con il quale ho parlato, ho sviluppato 4 idee che, sotto suo consiglio, ho deciso di inviare anche a voi!
Sono un po' in ritardo, ma spero apprezziate le mie realizzazioni, vi invito a dare un occhio anche al mio profilo instagram @sportsillustrator_ dove potete trovare tutte le mie creazioni.

biscioneL.jpgmaglia duomo 3L.jpgmaglia duomo 4L.jpgmaglia duomoL.jpg
 

Interfan

Amala
  Amministratore
  Moderatore
Ciao a tutti,
sono un illustratore e in seguito al vostro concorso ho provato a sviluppare alcune idee per una terza maglia per la nostra squadra. Grazie al mockup di Rupertgraphic, con il quale ho parlato, ho sviluppato 4 idee che, sotto suo consiglio, ho deciso di inviare anche a voi!
Sono un po' in ritardo, ma spero apprezziate le mie realizzazioni, vi invito a dare un occhio anche al mio profilo instagram @sportsillustrator_ dove potete trovare tutte le mie creazioni.

Vedi l'allegato 2353615Vedi l'allegato 2353616Vedi l'allegato 2353617Vedi l'allegato 2353618
Molto belle! Grazie per averle inserite
 

didoev

Capitano
  Supporter
no vabè...SPETTACOLO:tiprego

DRo3LhiWkAAtTUR.jpg
Mia favorita 1
 

didoev

Capitano
  Supporter
Mi scuso preventivamente per la qualità scarsa del mio bozzetto, ma non avevo niente di meglio a disposizione che Paint. Alla fine rende l'idea, è quel che conta.

Vedi l'allegato 2351671


Maglia nera crociata, però blu e non rossa (altrimenti sarebbe una maglia dei bbilanelli).
Vista così non sembra granchè perchè la mia bozza fa schifo, ma secondo me avrebbe stile senza però essere tamarra (non mi piacciono le tamarrate).
Mia favorita 2
 
Alto