La nazionale di Mancini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quando vedi che segni con l avversario passivo i si ferma..
Mancavano 10 minuti..
Ma soprattutto esultare come orsolini e chiesa, fare entrata come quella di izzo, il tiro da fuori di immobile ch colpisce in faccia, orsolini che all ultimo minuto prova la rovesciata...
ma che fastidio ti da?Era una partita amichevole, ma non vedo perché orsolini non debba esultare per la sua prima, credo, rete in nazionale
 
Quando vedi che segni con l avversario passivo i si ferma..
Mancavano 10 minuti..
Ma soprattutto esultare come orsolini e chiesa, fare entrata come quella di izzo, il tiro da fuori di immobile ch colpisce in faccia, orsolini che all ultimo minuto prova la rovesciata...
Mi dispiace ma per me,anche in questo, il calcio ha tutto da imparare dal rugby:
1) Se anche vinco 100-0 proprio perche' ti rispetto continuo ad attaccare.Se mi fermo ,e tu lo capisci, per te e' molto piu' umiliante;
2)non esiste che a fine stagione per le motivazioni diverse ti regalo i punti se la partita per la classifica conta solo per te.Perche' devo regalare a te cio' che non ho concesso ai tuoi avversari?
3)allo stadio le tifoserie vanno insieme.Ognuno tifa per la propria squadra senza creare risse e quant'altro.

In questo va detto che,sul punto 3,almeno il derby di Milano e' molto ben vissuto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto