La nazionale di Mancini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo il pari interno con la Bosnia, domani sera l'Italia giocherà in Olanda il suo secondo match di Nations League. Solamente due - secondo la Gazzetta dello Sport - saranno i confermati rispetto all'1-1 di Firenze: Bonucci e Barella. Per il resto, si profila un ampissimo turnover, dovuto anche alla precaria condizione atletica. Spazio, dunque, ai vari Chiellini, Jorinho (per Sensi), Immobile e Zaniolo. D'Ambrosio in lizza con Spinazzola, Mancini e Di Lorenzo per due maglie in difesa. In attacco, occhio a Orsolini ed El Shaarawy.
 
In termini assoluti di giocate o migliora le statistiche di questa stagione di Biraghi?

in termini di "sensazioni di zio riscatto"....... :stor

voglio dire, a me sembra più affidabile come calciatore, nel senso che da lui, e ripeto io personalmente, non mi aspetto di dover temere "oddio, mo' che cazzata farà?", e tengo a ribadire che darmian non sarà certo un nuovo r. carlos, un brehme, un maldini e chi più ne ha più ne metta, ma rispetto a biraghi penso che qualche attimo di tranquillità in più ce lo possa dare.......e in un momento come questo, con lo scleratore capo seduto in panchina, a noi la tranquillità non può che fare bene....
 
in termini di "sensazioni di zio riscatto"....... :stor

voglio dire, a me sembra più affidabile come calciatore, nel senso che da lui, e ripeto io personalmente, non mi aspetto di dover temere "oddio, mo' che cazzata farà?", e tengo a ribadire che darmian non sarà certo un nuovo r. carlos, un brehme, un maldini e chi più ne ha più ne metta, ma rispetto a biraghi penso che qualche attimo di tranquillità in più ce lo possa dare.......e in un momento come questo, con lo scleratore capo seduto in panchina, a noi la tranquillità non può che fare bene....
Ah ok, può essere che sia più "affidabile" di un Biraghi questo si...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto