La nazionale di Mancini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano6

Titolare
Abbiamo una grande tradizione come nazionale, ma non ci siamo mai confermati ...
Mondiali '82 vinti --- festa mondiale persa con la svizzera, girone qualificazione europei quarti, Mondiali 86 eliminati subito dopo i gironi
Mondiali '06 --- festa mondiale persa con Croazia, due mondiali con eliminazione al primo turno e uno non qualificato
Europeo '16 ben fatto --- eliminati qualificazione mondiali

Noi vinciamo quando siamo nella *****, quando partiamo in pole position falliamo SEMPRE
Io non credo che questo gruppo sia finito, a parte le tradizioni.
Ha potenziale, anche e addirittura di migliorarsi rispetto a quello che ha vinto l'europeo, ma Mancini è ora che prenda le strade corrette.
Che abbandoni i Bernardeschi ed Insigne titolari..
 
A prescindere dalla ciuffata di schierare Bernardeschi titolare, che è inutile sia come falso nueve sia nel suo ruolo naturale, ed a prescindere dall'altro errore di schierare Bonucci e Bastoni insieme perchè non sono una coppia che per caratteristiche lega bene, la partita è stata persa principalmente per colpa di Bonucci che si fa espellere come un deficente per due ammonizioni da fesso e per di più con la fascia di capitano sul braccio. E subito dopo Bonucci l'altro colpevole principale è Insigne, che si è divorato due volte la palla del possibile 1-1 sia in parità numerica sia in inferiorità. Se pareggi la partita ti cambia radicalmente.

Ah meno male.

Pure.un topic della nazionale stava diventando un altro dei tanti, da parte dell'utenza interista per gettate ***** sui giocatori neroazzurri e spararsi Segoni a due mani per i mega scarpari biancorossoneri.
 
Chiesa gran giocatore ammettiamolo.
Lo è sempre stato. Lo avrei preso volentieri al posto di Perisic 3 anni fa, quando il prezzo era abbordabile. Ha avuto un calo solo 2 anni fa, quando non voleva rinnovare e i problemi se li portava in campo. Stessa situazione ora di Vlahovic, il cui valore qualcuno comincia a mettere in dubbio. Ma se sei distratto da problemi contrattuali non puoi non risentirne, soprattutto se sei giovane
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto