La nazionale di Mancini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Uno dei problemi che la nazionale si porta da tempo immemore: anche contro squadre come l'Arabia saudita non dilaga e rischia sempre qualcosa.
 
Vediamo un po' la formazione

Donnarumma: portiere ormai ex Milan, sopravvalutato
Zappacosta: Chelsea
Bonucci: Milan
Romagnoli: Milan
Criscito: ufficialmente ancora Zenit
Florenzi: Roma
Jorginho: Napoli
Pellegrini: Roma
Politano: Sassuolo
Balotelli: Nizza
Insigne:Napoli

In panchina 3 Torino, 3 panchinari della Juventus, 2 Atalanta, 1 Valencia, 1 Milan, 1 Fiorentina, 1 Genoa, 1 Sassuolo, 1 Bologna, 1 Inter.

Quanti hanno disputato almeno 5 partite in Champions? Quanti hanno vinto almeno un trofeo da protagonisti?
 
Vediamo un po' la formazione

Donnarumma: portiere ormai ex Milan, sopravvalutato
Zappacosta: Chelsea
Bonucci: Milan
Romagnoli: Milan
Criscito: ufficialmente ancora Zenit
Florenzi: Roma
Jorginho: Napoli
Pellegrini: Roma
Politano: Sassuolo
Balotelli: Nizza
Insigne:Napoli

In panchina 3 Torino, 3 panchinari della Juventus, 2 Atalanta, 1 Valencia, 1 Milan, 1 Fiorentina, 1 Genoa, 1 Sassuolo, 1 Bologna, 1 Inter.

Quanti hanno disputato almeno 5 partite in Champions? Quanti hanno vinto almeno un trofeo da protagonisti?

Solo Balotelli ha vinto la Champions , ho detto tutto
 
Che brutta generazione questa nazionale. Se penso che negli anni 90 avevamo dei mostri come Baggio Maldini Pagliuca Inzaghi e tanti altri che non hanno mai vinto un ***** in nazionale
 
Ho visto un discreto pezzo di partita, al confronto degli altri Balotelli sembrava un marziano. Mantengo il mio pensiero su Politano, lasciamolo al Sassuolo o chiunque lo voglia, di mezzi giocatori ne abbiamo fin troppi. Tutti lodano Pellegrini ed a me continua a non dire niente, mentre Insigne conferma che in campo internazionale sparisce. Comunque con un centrocampo del genere non si va da nessuna parte, questo è pacifico.
 
Ho visto un discreto pezzo di partita, al confronto degli altri Balotelli sembrava un marziano. Mantengo il mio pensiero su Politano, lasciamolo al Sassuolo o chiunque lo voglia, di mezzi giocatori ne abbiamo fin troppi. Tutti lodano Pellegrini ed a me continua a non dire niente, mentre Insigne conferma che in campo internazionale sparisce. Comunque con un centrocampo del genere non si va da nessuna parte, questo è pacifico.
Anch'io penso che balotelli sia una spanna rispetto gli altri. Ma anche fisicamente. Sembrava di Venere un ragazzo di 20 anni che gioca con dei ragazzini di 15
 
Di buono c'è che non hanno giocato mummie, tranne criscito. Ma a molti giocatori serve quanta più esperienza possibile, specie nelle coppe europee, altrimenti si sentiranno sempre pesci fuor d'acqua con la nazionale.
Candreva sembra Garrincha in confronto a Politano

mo' non esageriamo. candreva non ha segnato nemmeno un goal quest'anno e nel 2018 è sparito. se mi dici il miglior candreva posso essere d'accordo ma ormai quel candreva non esiste più
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto