La nazionale di Mancini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ferpes

Titolare
Bene, ora che il nanetto nero ha fatto la terza presenza può tornare nel dimenticatoio, oppure lo Zurigo non ha ancora ricevuto un'offerta?
 

ferpes

Titolare
"..Se il calcio sa ancora regalare storie romantiche, il merito è di personaggi come Federico Gatti, che non smettono mai di credere nei propri sogni. Nato il 24 giugno del 1998 a Rivoli, Gatti ha fatto la cosiddetta gavetta, partendo dalla promozione ed arrivando a guadagnarsi la maglia della Nazionale. A 17 anni ha cominciato a lavorare come muratore dopo che il padre rimase disoccupato, ma allo stesso tempo giocava a calcio tra Promozione ed Eccellenza con le maglie di Saluzzo, Pavarolo e Verbania. Con quest’ultima ha ottenuto la promozione in Serie D, prima di un ulteriore salto di qualità, in Serie C con la Pro Patria. L’ascesa di Federico però non si è fermata, visto che è stato ingaggiato dal Frosinone in Serie B e poi addirittura dalla Juventus, che lo ha soffiato al Torino sborsando la cifra di 7,5 milioni di euro..."

:cod
La frase è formulata male, il significato corretto è: poichè la Juventus, lo ha soffiato al Torino sborsando la cifra di 7,5 milioni di euro è arrivato a guadagnarsi la maglia della Nazionale..."

Che poi anche Zanetti faceva il muratore......
 
Sal Esposito a me ha un poco deluso. E' ancora molto giovane ed ha ampi margini di miglioramento, ma da come prometteva da ragazzino non ha poi avuto quell'evoluzione travolgente che lasciava sperare. Bravino, ma non per gli alti livelli. Come quasi tutto il resto della squadra che ha giocato contro l'Inghilterra, quando si farà sul serio di questi ne rimarranno in pochi. L'unico giocatore di alto livello secondo me è Pellegrini, che però deve trovare la continuità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto