La Superlega europea [De profundis Edition]

Sei favorevole alla creazione di una Superlega europea?

  • Sì, è il futuro del calcio europeo di vertice

    Voti: 65 19,4%
  • Sì, non c'era altra possibilità per ripianare i debiti generali

    Voti: 52 15,5%
  • No, il calcio europeo ha una sua storia slegata dagli affari

    Voti: 159 47,5%
  • No, il calcio deve rimanere immutato così com'è

    Voti: 59 17,6%

  • Votanti
    335

raisamu4

Vice capitano
secondo me lui sperava di poter gestire meglio la squadra, non il crollo tecnico che c'è stato.
Quello sicuramente, ma parlo della disparità di trattamento tra noi e altri club.

Non mi serve nemmeno citare Psg e City, ma anche solo il Milan. Quanti soldi ha speso e quali punizioni ha subito? L'esclusione da una coppetta che nemmeno lei voleva giocare.

Vabbeh, ormai hanno capito tutti quanto è stata una presa per il culo il FFP. Un po' come la scritta "Respect".
 
v
Pensa che tra queste prima 12 ci sono squadre come il Chelsea, il Tottenham, l'Arsenal, il Milan di oggi.
La Lazio o la Fiorentina hanno un palmares simile a quello di Arsenal e Totthenam e il Nottingham Forest ce l'ha migliore.
Ma di cosa stiamo parlando??
Vieni invitato se ti metti in luce??
Ma che regole sono??

bisogna smettere di vedere tutto. almeno non ci si rimane male. perchè io scrivendo certe cose rimango più offeso di una debacle qualsiasi. e c'è gente che è pure contenta. boh. davvero
 
Leggendo tutto il comunicato il progetto ha molto più senso e credo anche che le leghe nazionali non si metteranno ad ostacolarlo. Chiaro che però forse anche i campionati andranno un pelo riformati, magari togliendo almeno un paio di squadre alla serie A o addirittura anche la Coppa Italia (ad esempio) per alleggerire il monte partite
 

Giuse1979

Vice capitano
la stessa uefa sa che un conto è la champions con quelle squadre e un conto è la champions senza.
un conto sono i mondiali con l'italia, l'inghilterra, il brasile e un conto sono i mondiali senza quelle squadre se qualcuna non riesce a qualificarsi avendo i migliori giocatori in superlega.
credo sia un braccio di ferro per vedere chi la spunta

ma i mondiali e gli europei ci saranno sempre visto che le federazioni nazionali son contro la superlega, più che altro bisogna vedere quanti giocatori rinunceranno alla gloria di un mondiale per giocarsi la superlega di staminchia.
Certamente dovranno coprirli di soldi più di adesso.
A parte quelli che giocano per nazioni che il mondiale lo vedono solo in tv.
 
Alto