La vostra reazione quando la Juventus vincerà la Champions League 2016-2017

La vostra reazione quando la Juventus vincerà la Champions League 2016-2017

  • Rosicherò come uno scoiattolo

    Voti: 53 41,4%
  • Mi dispiacerà

    Voti: 25 19,5%
  • Frega niente

    Voti: 20 15,6%
  • Sono sportivo e se lo meritano chapeau

    Voti: 17 13,3%
  • Festeggerò per il ranking e per il bene del calcio italiano

    Voti: 13 10,2%

  • Votanti
    128
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nerazzurri4ever

Titolare
  Bannato
Non me ne frega nulla,perché ho dimenticato cosa sia la champions...sono 5 anni che non la giochiamo.
Mi sono rotto le palle di gufare...di fare stagioni dove l'unica gioia è vedere i gobbi fuori dalla coppa...
Fanno il triplete? È il naturale percorso degli eventi...come quando l'abbiamo fatto noi.
 

JetSky

Vice capitano
Non me ne frega nulla,perché ho dimenticato cosa sia la champions...sono 5 anni che non la giochiamo.
Mi sono rotto le palle di gufare...di fare stagioni dove l'unica gioia è vedere i gobbi fuori dalla coppa...
Fanno il triplete? È il naturale percorso degli eventi...come quando l'abbiamo fatto noi.

Ahimè......quoto tutto.
Prendiamone atto
 

nerazzurri4ever

Titolare
  Bannato
Ahimè......quoto tutto.
Prendiamone atto

Ma poi ancora con questo vanto del triplete...sono passati 7 ANNI.
Sette....il barca gufa il real e viceversa,perché ogni anno si contendono liga e champions ed è una rivalita sul campo...
noi non andiamo nemmeno in Europa league e ci mettiamo dinanzi alla TV a gufare la rube? Ma basta....chiaro che spero che non la vincano ma ormai mi ci sono rassegnato e non ci starò male,perché gia ci ha pensato l'Inter con questa schifezza post triplete...siamo nel periodo più basso della nostra storia a prescindere da ciò che fanno le altre italiane
 
Se fanno il triplete è meritato perché, obiettivamente, hanno una grande squadra.

Ovviamente, tenendoli sulle palle, mi auguro non ci riescano, ma sarei preparato psicologicamente alla luce della loro forza.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 
L

Link88

Guest
In questi tempi oscuri consiglio di pregare tre volte al giorno San Diego da Buenos Aires, San Cristiano da Funchal e San Alberto da Monaco, che possano fermare le forze del male e riportare la luce
 
L

Link88

Guest
I tifosi non ne possono più di mancanza di professionalitá, incapacitá gestionale, zero lungimiranza e di lottare per il 5 posto in giu. É la nostra dirigenza che dovrebbe essersi rotta le palline di vedere una sola grande squadra in italia, se serve il triplete per svegliare il moribondo calcio italiano dal dominio juve allora ingoieremo il boccone amaro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto