La vostra reazione quando la Juventus vincerà la Champions League 2016-2017

La vostra reazione quando la Juventus vincerà la Champions League 2016-2017

  • Rosicherò come uno scoiattolo

    Voti: 53 41,4%
  • Mi dispiacerà

    Voti: 25 19,5%
  • Frega niente

    Voti: 20 15,6%
  • Sono sportivo e se lo meritano chapeau

    Voti: 17 13,3%
  • Festeggerò per il ranking e per il bene del calcio italiano

    Voti: 13 10,2%

  • Votanti
    128
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Provo a tirarvi su. Andate a leggere i commenti sulla pagina Facebook del Real Madrid. Non hanno paura di nessuno.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
W

Wesley92

Guest
Ma poi ancora con questo vanto del triplete...sono passati 7 ANNI.
Sette....il barca gufa il real e viceversa,perché ogni anno si contendono liga e champions ed è una rivalita sul campo...
noi non andiamo nemmeno in Europa league e ci mettiamo dinanzi alla TV a gufare la rube? Ma basta....chiaro che spero che non la vincano ma ormai mi ci sono rassegnato e non ci starò male,perché gia ci ha pensato l'Inter con questa schifezza post triplete...siamo nel periodo più basso della nostra storia a prescindere da ciò che fanno le altre italiane

Non si tratta di rivalità sportiva.
Si tratta di giustizia del calcio.
Questi ladri che da anni (decenni), corrompono, intrallazzano, mentono e portano avanti il volto più sporco e disonesto dell'Italia, non devono assolutamente avere una gratificazione e consacrazione internazionale.
Sarebbe uno sputo a tutte quelle squadre e società che lottano fino all'ultima giornata in campionato e poi con gran spirito di sacrificio e dedizione elevano i lori sforzi per farli rimanere nella leggenda.
Non deve essere permesso a questi mafiosi di avere il loro nome scritto nell'albo d'oro dopo cosi tante ladrate e scorrettezze in serie A
 
Non si tratta di rivalità sportiva.
Si tratta di giustizia del calcio.
Questi ladri che da anni (decenni), corrompono, intrallazzano, mentono e portano avanti il volto più sporco e disonesto dell'Italia, non devono assolutamente avere una gratificazione e consacrazione internazionale.
Sarebbe uno sputo a tutte quelle squadre e società che lottano fino all'ultima giornata in campionato e poi con gran spirito di sacrificio e dedizione elevano i lori sforzi per farli rimanere nella leggenda.
Non deve essere permesso a questi mafiosi di avere il loro nome scritto nell'albo d'oro dopo cosi tante ladrate e scorrettezze in serie A

in un mondo giusto sarebbe come dici tu, ma questo non lo è, questo è un mondo dove chi ha creato calciopoli e ha festeggiato una coppa fregandosene di 39 angeli continua ad essere la beniamina dei poteri forti Italiani
 

awzrty

Vice capitano
Se fanno il triplete è meritato perché, obiettivamente, hanno una grande squadra.

Ovviamente, tenendoli sulle palle, mi auguro non ci riescano, ma sarei preparato psicologicamente alla luce della loro forza.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
si... 2 anni fa sarebbe stato un dramma

questa volta siamo più preparati :madai!?

cmq il 3 giugno vado dove non funzionano cellulari e internet :dente

unica possibilità... qualche infortunato :inter:
:cod
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto