La vostra reazione quando la Juventus vincerà la Champions League 2016-2017

La vostra reazione quando la Juventus vincerà la Champions League 2016-2017

  • Rosicherò come uno scoiattolo

    Voti: 53 41,4%
  • Mi dispiacerà

    Voti: 25 19,5%
  • Frega niente

    Voti: 20 15,6%
  • Sono sportivo e se lo meritano chapeau

    Voti: 17 13,3%
  • Festeggerò per il ranking e per il bene del calcio italiano

    Voti: 13 10,2%

  • Votanti
    128
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gasbatime

Turnover
  Bannato
Ma tu pensi a brozovic , quando domenica ero presente all'ezio scida e ho visto giocatori come murillo, medel, kondogbia, candreva e lo stesso perisic a un livello imbarazzante diciamo da lega pro...dai non scherziamo questa squadra è sopravvalutata, finchè non ci sarà qualcuno in società che conta ad accorgersene, saremo qui ogni anno a leccarci le ferite.....Io non posso accettare di vedere contro il Crotone una mediana composta da medel kondogbia con joao mario in panchina, dai per favore che mi sono vergognato di questo....

concordo

però a Kondogbia e Medel non posso rimproverare lo scarso impegno. Semplicemente uno non ha cervello ed è mono piede (e pure storto), l'altro è un nano che i piedi li usava per spaccare le pietre in cile. Me la prendo con chi ha speso fior di milioni (ricordarsi che Kondo è il secondo più pagato della rosa) intravedendo qualcosa che pure un orbo vedrebbe, ossia che non sono giocatori ma seghe

Brozo è invece uno che, pur con molti difetti, ha piedi, ha tiro, ha senso tattico... ha tutto... ma è un deficiente e deve sparire dalla circolazione
 
W

Wesley92

Guest
A chi parla di tornare competitivi etc etc : ma li avete visti gli arbitraggi dei ladri contro di noi, beelan e Napoli?
Avete visto come certe squadre entrano in campo a Torino?
Avete visto come i luridi abbiano anche il monopolio o quasi dei trasferimenti deu giovani italiani?
Avete visto cone Uva della FIGC si è sbagliato cobtro l'ANTIMAFIA in difesa della juve?

Avete visto tutto questo o no?
Provate a fare 2+2, non è difficile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto