L'addio più doloroso

Terence

Vice capitano
Vista la situazione venutasi a creare per Skriniar, ripensavo a quali addii di giocatori mi hanno maggiormente spezzato il cuore di tifoso.
Si, lo so che il calcio ormai è un business, e i soldi, e la fama, e la fava, e la rava... ma io sono un inguaribile romantico e continuo, ahimè, ad affezionarmi a certi giocatori.

In tempi relativamente recenti direi che quello di Ronaldo fu senz'altro un addio difficile da digerire (sia la partenza per Madrid che il ritorno in Italia dall'altra parte del naviglio...).
Poi certamente il Lukaku che ci lascia per andare a giocare nella "squadra dei suoi sogni" è stata una bella delusione, compensata in parte dalla montagna di soldi che il Chelsea ci ha sganciato per averlo e per come poi la faccenda è andata a finire.
Anche la partenza di Cancelo, che non avevamo i soldi per riscattare, con il suo conseguente arrivo alla ruBe è stata una mazzata non da poco.

Quello di Skriniar, per come si sta consumando, probabilmente è destinato a scalare la classifica prepotentemente.
 

berserk80

Vice capitano
Senza dubbio Ronaldo, perché era un fenomeno vero, perché dopo il doppio infortunio mai avrei pensato se ne andasse, perché veniva dopo il 5 maggio e perché è proprio scappato.
Al secondo posto Mourinho.
Skriniar, visto anche il nome, non è paragonabile a questi due, non è Samuel come detto da Moratti e non lo sarà mai, neanche lontanamente.
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Per me Coutinho.
Eravamo nel guano tecnico con Mudingo,Guarin,Gargano,Schelotto,Pereira + una battera di matusa e ci liberiamo del nostro migliore talento per un dozzina di milioni, che poi diventera un' top di livello Europeo in un campionato estremamente piu' competitivo.
Si', con quei soldi prendemmo Kovacic che fece pure bene, ma ho veramente difficolta' a pensare che fosse cosi' economicamente insostenibile averli entrambi in rosa.
 
Alto