Lautaro Javier Martínez

È un giocatore che quando entra in fiducia è mostuoso.
Le migliori prestazioni le ha fatte infatti segnado nei primi minuti della partita.
Se lavora sulla testa, nel suo prime sarà tra i migliori giocatori al mondo.
Non va venduto, va aspettato. Non si può avere tutto subito, e già ora fa la differenza.
Sarà una unpopular opinion, ma io non lo venderei per mai. Mi prendo il rischio e ci scommetto su.
 
Questo è Lautaro, un grandissimo prospetto, uno che ti cambia la squadra con la sua presenza. I suoi problemi da gennaio in poi erano solo di testa,. Comunque resta un ragazzo di 22 anni e non è semplice gestirsi quando Messi ti chiama al Barcelona, ti vedi offrire 10 milioni a stagione e li paragoni agli 1,5 che prendi a Milano. Non è un caso che nel momento in cui il Barca ha mollato la presa, lui ha ricominciato a giocare da Lautaro, con un crescendo di prestazioni culminate nel partitone di ieri. Ora va rinnovato e blindato perchè sognare in grande è più semplice con Lautaro
 
E finalmente si è svegliato, questa è una partita di gran livello
Continuo a pensare che le partite precedenti non le hai viste, altrimenti vorrebbe dire che di calcio capisci poco. Lautaro ha giocato bene anche prima, diciamo dalla partita col Napoli. Gli mancava il gol e ieri ne ha fatti due, ma impegno e qualità erano già tornati quelli soliti. Del resto, ripeto, se Conte continuava a schierato pur con Sanchez in ottima forma, voleva dire che il rendimento di Lautaro era buono. Mi viene difficile pensare che uno come Conte faccia giocare giocatori che dormono in campo :ghigno
 
Ma rosicare di che? Ha fatto pietà per due anni tranne che in qualche partita, una tecnica imbarazzante per un attaccante dell'Inter che non sia la quarta/quinta scelta e devo sentir parlare di guru per un gol assolutamente ininfluente ai fini della stagione (secondo o quarto non cambia una fava, quanto contava era a scivolare sull'erba)?

Impacchettarlo e fargli fare la fine del connazionale con gli stessi piedi quadri ed al suo posto prendere un attaccante tecnico, oltre a tenere Sanchez.

Questa è meravigliosa.

Il "non capire nulla di calcio" elevato a vera arte.

Il Michelangelo degli ignoranti del pallone.
 
Alto