Lautaro Javier Martínez

Non so, non ho mai avuto certezze nella vita riguardo situazioni sulle quali non ho il controllo

Ho fatto 50 anni da qualche giorno e il rapporto catastrofi avvenute/catastrofi annunciate tende sempre di più a zero
Quello dell’estate 2021 è stato uno smantellamento vero e proprio, cammuffato sotto il nome di ridimensionamento (termine più carino).

Più di un dirigente ha fatto sapere che la prossima estate i costi non dovranno superare i ricavi, anzi, dovrà esserci un positivo importante. Se non significa smantellamento questo, non so cos’altro potrebbe esserlo.

Contenti loro quando finalmente avranno una squadra in lotta per la conference legue e senza più un euro dai piazzamenti europei.

Poi se sarà lautaro o qualcun altro la pecora da sacrificare non lo sa nessuno.
 
Cmq io sotto i 100 non lo darei via , può essere importante se si trova un partner che sta bene al suo fianco, con il cigno gira poco perché hanno uno stile troppo simile di giocare

il problema di questa stagione infatti è l'essere stati costretti a far giocare spesso insieme Lautaro e Dzeko perchè Correa è stato a lungo infortunato o in condizioni fisiche pietose, e perchè Sanchez è un altro che tre partite da titolare di fila non le può fare se no si spacca o si spompa pure lui nella migliore delle ipotesi.

Lautaro Dzeko è una coppia d'attacco assortita malissimo ma che non è stata voluta, semplicemente è capitata.

Se non giocano insieme giocano meglio entrambi con gli altri partner di attacco. Ne abbiamo puntualmente testimonianza ogni volta che abbiamo tutti gli attaccanti a disposizione ed Inzaghi finalmente può permettersi di alternarli.

A chi non vede l'ora di cedere Lautaro faccio presente che quasi sicuramente verrà preso uno peggio di lui dopo che la proprietà avrà incassato gran parte del ricavato della sua cessione di nuovo stavolta. Perchè il problema non è certo cedere i giocatori per offerte importanti ed irrinunciabili sia per la proprietà che per il giocatore, il problema è non reinvestire nemmeno un quarto di quanto incassato dalle cessioni ogni santa volta.
 
Senza Dzeko e con una punta vero di peso eravamo primi con ampio margine

Se la partita finisce 3-1 , il gol decisivo e' quello del 2-1 , non e' difficile da capire
????
Quante cose che scopro su interfans....siete meravigliosi.
Ieri il goal più importante della partita l'ha fatto Brozovic.
Vai a riposo 0 a 0 e si fa sempre più dura...gli spazi per il 2 a 0 li abbiamo avuti grazie a quel goal.

Comunque mi dovete fare argomentare pure in una giornata dove l'ho elogiato.
Bravo Lautaro
Fanne un altro al derby o quando vuoi
Ci serve il contributo di tutti
Può segnare pure Handanovic che tra l'altro è veramente quello che reggo meno di tutti e non da mesi ma da anni.
 
va bene, hai ragione, ora basta, commenta chi ti piace a sto punto.
Io commento quel che voglio
1) puoi fare l'ignore list
2) io magari sarò stato duro con Lautaro ma se rinnovi a 6 milioni non puoi fare una stagione del genere.
La rabbia nasce anche dalla delusione.
Rabbia in generale contro la squadra per quelle 7 partite con 7 punti.
Perchè a quest'ora bisognava festeggiare lo scudetto e non gufare gli altri.
Gli attaccanti sicuramente sono tra i primi responsabili più la sedia in porta.
3) meglio i miei commenti che quelli da fanboy che lo eleggono fuoriclasse.
Nessun ds,allenatore o giornalista l'ha mai reputato tale.
Solo su interfans l'ho letto.

In Italia non giocano fuoriclasse.
 
Io commento quel che voglio
1) puoi fare l'ignore list
2) io magari sarò stato duro con Lautaro ma se rinnovi a 6 milioni non puoi fare una stagione del genere.
La rabbia nasce anche dalla delusione.
Rabbia in generale contro la squadra per quelle 7 partite con 7 punti.
Perchè a quest'ora bisognava festeggiare lo scudetto e non gufare gli altri.
Gli attaccanti sicuramente sono tra i primi responsabili più la sedia in porta.
3) meglio i miei commenti che quelli da fanboy che lo eleggono fuoriclasse.
Nessun ds,allenatore o giornalista l'ha mai reputato tale.
Solo su interfans l'ho letto.

In Italia non giocano fuoriclasse.
veramente sono gli altri che devono gufare noi

il che è straordinario se si pensa a quali fossero le prospettive a inizio anno
 
Quello dell’estate 2021 è stato uno smantellamento vero e proprio, cammuffato sotto il nome di ridimensionamento (termine più carino).

Più di un dirigente ha fatto sapere che la prossima estate i costi non dovranno superare i ricavi, anzi, dovrà esserci un positivo importante. Se non significa smantellamento questo, non so cos’altro potrebbe esserlo.

Contenti loro quando finalmente avranno una squadra in lotta per la conference legue e senza più un euro dai piazzamenti europei.

Poi se sarà lautaro o qualcun altro la pecora da sacrificare non lo sa nessuno.
Beh sì, abbiamo perso oltre all'allenatore top anche i tre più pagati della rosa :nonso

Per questo sinceramente mi sembrerebbe insensato che si riproponesse la stessa situazione

Però tutto può essere, non ho posizioni da difendere :nonso
 
Alto