Lautaro Javier Martínez

Io non penso assolutamente sia un fenomeno.
Anzi, per me non lo é.

Mi sembra un buon talento, un bel torello fisicamente, uno tosto e con buoni colpi, ma al momento é un giocatore normale.

Ma non cambia la sostanza del discorso.
Ha 20 anni, vuole e deve giocare, se non dovesse trovare spazio penso sarebbe inevitabile chiedere di andare.
Non necessariamente al Real Madrid o giú di lí, anche in una squadra di rango inferiore all'Inter

Ma qui da noi al momento puó fare solo il vice Icardi, ovvero il vice di uno che, tocchiamoci le palle molto forte, gioca 40-45 partite all'anno

Io invece sono convinto che se Lautaro dimostrerà di essere forte sul serio, si troverà anche il modo di farlo giocare titolare insieme ad Icardi. Ma c'è bisogno ancora di un po di tempo, non si può pretendere la sua titolarità subito quando per l'appunto hai un Icardi davanti nelle gerarchie e comunque anche tanti altri giocatori offensivi che male non sono mi pare.
 
Cod

E certo, Cutrone non è nessuno pur avendo fatto più gol che minuti giocati da quando gioca.

Lautaro è un fenomeno perchè è convocato nella Nazionale Argentina nel momento in cui Messi si è preso una pausa di riflessione, Nazionale Argentina che da centrocampo in giù è la più oscena nella storia dell'albiceleste, ed infatti si è vista la fine che ha fatto ai mondiali nonostante il superattacco sulla carta di cui disponevano.

Ora per me Lautaro è un bel talentino, ma da come ne parli tu pare che sia già Messi. Calma ragazzi, calma

Pure Gabigol veniva convocato dal Brasile dei grandi e da noi non ha visto il campo torno a ripetere. Si esagera sempre in un senso o nell'altro

il punto non e' se lautaro sia oggi un fenomeno o no (e non lo sa nessuno, anche se quello che di lui dicono tutti, milito, crespo, ... lascia capire il potenziale, non mi pare di sentire le stesse cose su cutrone).

il punto e' sempre lo stesso, ai giocatori giocatori forti bisogna trovare spazio, sempre. e oggi noi 2 ne abbiamo davanti di giocatori forti (se poi sara' un crack o solo un buon giocatore lo dira' solo il tempo).

e siccome non e' che ci sia da essere particolarmente contenti di quanto siamo pericolosi davanti a livello di manovra di squadra, continuare ad insistere non solo a giocare monopunta, che con eder in panca poteva avere ragione di essere, ma pure oggi con lautaro, e' delinquenziale.
 
il punto non e' se lautaro sia oggi un fenomeno o no (e non lo sa nessuno, anche se quello che di lui dicono tutti, milito, crespo, ... lascia capire il potenziale, non mi pare di sentire le stesse cose su cutrone).

il punto e' sempre lo stesso, ai giocatori giocatori forti bisogna trovare spazio, sempre. e oggi noi 2 ne abbiamo davanti di giocatori forti (se poi sara' un crack o solo un buon giocatore lo dira' solo il tempo).

e siccome non e' che ci sia da essere particolarmente contenti di quanto siamo pericolosi davanti a livello di manovra di squadra, continuare ad insistere non solo a giocare monopunta, che con eder in panca poteva avere ragione di essere, ma pure oggi con lautaro, e' delinquenziale.

Instancabile ma impeccabile ?
 
Piccola differenza: Cutrone è un under 21, Lautaro è un nazionale argentino.
Asensio fa cmq panchina nel real Madrid 4 volte campione d europa.
Poi asensio è consapevole che benzema è agli sgoccioli ed aspetta tranquillo 1-2 anni.
Lautaro, con la prospettiva di un icardi 25 enne non accetterà di buon grado la panchina ancora per molto.
In sostanza non può essere trattato come eder

Lautaro è nazionale argentino perchè Messi si è preso una pausa di riflessione e perchè tanti grandi attaccanti argentini di una certa età (Higuain, Aguero, ecc. ecc.) sono ormai a fine carriera ed il mister sta provando a fare un cambio generazionale. Fino all'altra volta in Argentina non convocavano nemmeno Icardi, il che è quanto dire. Adesso sono ripartiti col nuovo corso ed hanno deciso di puntare su quelli più giovani.

E comunque se Lautaro dimostrerà di essere forte come tutti speriamo e come si dice, stai pur tranquillo che non sarà trattato come Eder. Se il giocatore è forte il campo lo conquista, state tranquilli.

Dybala prima di diventare un giocatore da Rube si è fatto tre anni di purgatorio al Palermo a farsi le ossa, il primo anno faceva fatica a giocare addirittura in Serie B.

Solo da noi si pretende che questi arrivino e da un giorno all'altro diventano titolari fissi ed inamovibili
 
il punto non e' se lautaro sia oggi un fenomeno o no (e non lo sa nessuno, anche se quello che di lui dicono tutti, milito, crespo, ... lascia capire il potenziale, non mi pare di sentire le stesse cose su cutrone).

il punto e' sempre lo stesso, ai giocatori giocatori forti bisogna trovare spazio, sempre. e oggi noi 2 ne abbiamo davanti di giocatori forti (se poi sara' un crack o solo un buon giocatore lo dira' solo il tempo).

e siccome non e' che ci sia da essere particolarmente contenti di quanto siamo pericolosi davanti a livello di manovra di squadra, continuare ad insistere non solo a giocare monopunta, che con eder in panca poteva avere ragione di essere, ma pure oggi con lautaro, e' delinquenziale.

Quindi Perisic è scarso? Keita è scarso? Politano è scarso?

Non mi sembra che Spalletti stia facendo giocare Eder titolare preferendolo al giovane di prospettiva Lautaro. A me sembra che in campo va gente che merita spazio, almeno allo stesso modo di Lautaro. Ed infatti a me pare che stanno trovando spazio tutti, Lautaro compreso, che le sue partite le ha già fatte nonostante un infortunio che lo ha tenuto fuori quasi un mese. Quando è stato bene Lautaro ha giocato titolare o è subentrato dalla panchina, ma le sue chance per mettersi in mostra le ha avute e sicuramente ne riavrà fin dalle prossime partite.

No, ma deve essere già titolare inamovibile per forza, se no Spalletti non capisce nulla. Ok
 
4-3-1-2, Lautaro e Icardi davanti, Nainggolan 3/4. Centrocampo Brozo-Vecino-Perisic, con quest'ultimo fuori ruolo in partenza, sacrificatissimo, ma comunque spostabile sulla sua amata fascia a partita in corso. Politano, Keita dalla panchina per tornare al 4-2-3-1 o ancora come seconde punte, sempre al posto di Martinez.

Perisic nei tre di centrocampo? Che obbrobrio Obdulio :ghigno
 
Alto