Lautaro Javier Martínez

Antigobbo a vita

Prima squadra
0 ball Knowledge
Ora stai calmo, perché quel mondiale lì l’ho anche visto a colori, e mi ricordo la semifinale dell’Italia eliminata dall’Olanda con 2 tiri da fuori ed il sangue delle gomitate Olandesi ai giocatori dell’ Albiceleste con le maglie “rosse” azzurre e bianche … quindi non fare tanto lo sborone 0 football knowledge, forse, perché il football, il calcio, lo seguo da quasi 50 anni e, forse, ogni tanto capita di dire cazzate, magari qualcuno le dice ogni volta che parla o scrive
 

Antigobbo a vita

Prima squadra
Diego a quel mondiale non andò... e infatti non "perdonò mai" Menotti
Si è vero, ho toppato, ricordo alcune vicissitudini attorno a quel mondiale: il rapimento della famiglia di Cruijff che rinunciò ad andare in Argentina, il generale Videla, il 6-1 al Perù di Ramon Quiroga portiere di origine Argentina e naturalmente il clamore attorno a Diego. Mi sembrava fosse andato adesso mi sovviene di avere detto una cagata
 
Si è vero, ho toppato, ricordo alcune vicissitudini attorno a quel mondiale: il rapimento della famiglia di Cruijff che rinunciò ad andare in Argentina, il generale Videla, il 6-1 al Perù di Ramon Quiroga portiere di origine Argentina e naturalmente il clamore attorno a Diego. Mi sembrava fosse andato adesso mi sovviene di avere detto una cagata

eeeh, che vuoi che sia, dopo 46 anni ci sta di dimenticarsi qualcosa
 
Alto