Lautaro Javier Martínez

Adesso che si e vinto lo scudo tutti risparmiosi e ben disposti a vendere Lautaro, poi se arriva al suo posto un prospetto o un bollito sempre gli stessi a dire colpa di Marotta se ne deve andare, nel caso mi siedo in riva al fiume pazientemente ad aspettare :ghigno
No che aspettare, le cazzate sesquipedali si fanno notare subito, specialmente quelle così evidenti :reg
 
Dopo la brutta faccenda Skriniar dubito capiti un caso simile. Scadenza giugno 2026, se rinnova rinnova ora, se lui o il suo agente prendono tempo, penso che si cercherà di trovare subito un acquirente. Non esiste resti e vada al 2025 con il contratto in scadenza 26. Ci perdi molto sulla valutazione.

Spero si risolva subito e firmi.
 
E intanti post ci sono dei lecchini assurdi nel confronti dell'argentino, difeso a tutto spiano.
Non stiamo dicendo che è un cesso, ma che non vale stipendi da 10 milioni, si è riuscito a vincere una coppa del mondo facendo schifo e facendosi surclassare da Alvarez.
In nazionale in gare ufficiali non segna dal Settembre del 2022.

è evidente che quei 23 goal stagionali in campionato sono molto frutto del gioco di Inzaghi e dei suoi artisti a centrocampo e non solo, cioè difficilmente Lautaro si crea goal da solo, non è un fuoriclasse e non vale 20 milioni lordi di stipendio eddai, infondo lo sapete benissimo anche voi perchè nessuno è riuscito a smentirmi nei 4 punti che ho elencato qualche post fa
Ma lo stipendio glielo paghi tu ?
 
Amen.
Da leggere a tutti i fanatici di questo giocatore che nella storia dell'Inter è uno normale.

Per me Lautaro nella Serie A di 25 anni fa avrebbe giocato in squadre da metà classifica.
Oggi fa il capitano dell'Inter e vuole 10 milioni di euro a stagione.
A Ronaldo il fenomeno allora dovevamo dargli 30 miliardi l'anno.

Io mi fido dei nostri dirigenti ma in generale mi danno fastidio le situazioni dove i calciatori vogliono tenerci per le palle.
Situazione da risolvere entro giugno.
O rinnova a cifre congrue alla nostra PESSIMA situazione finanziaria o può andare via.

Dentro Zirkzee o qualunque sia di loro piacimento...

ti rendi conto che la prima frase che hai scritto è FALSA e cancella tutto quello che hai scritto dopo? :ghigno
Non si possono fare premesse etiliche parlando del decimo o nono marcatore della nostra STORIA a soli 26 anni ed etichettarlo come "uno normale". :reg
 
Allora firmiamo o no? 10mln non te li possiamo dare, se continui a chiederli vuol dire che te ne vuoi andare facendo cadere la responsabilità sulla dirigenza Inter.
OPPURE che c'è chi gliene offre 12 o 14. Facile fare i duri e puri col culo degli altri, poi tutti appena vedono piu soldi ci si buttano sopra e non mollano un centesimo
 
So che non si fanno paragoni però insomma cioè è già stato detto mi pare

Cruz o Lautaro? chi li ha visti giocare entrambi? ecco CRUZ è un passo in più a Lautaro, sapeva calciare pure le punizioni , forte sotto porta e bravo tecnicamente, faceva panchina a dei mostri ovviamente, in una serie A dove era ancora più competitiva

Adesso ok tutto il livello generale si è abbassato ma 10 milioni no no e no, bisogna smetterla e pagare cosi tanto solo i veri fenomeni.
Il calcio è meno tecnico ma più rapido ed atletico, Lautaro è una punta atipica in questo calcio moderno , è un 9 e mezzo.
 
Alto