Lautaro Javier Martínez

Leao non sa fraseggiare, Inzaghi non lo vorrebbe mai , la tecnica non si impara.
non sa fraseggiare, vero, e nelle conclusioni in porta ha una percentuale di errore altissima: due zavorre che al momento sembrano impedirgli di diventare un top. Inoltre lavora poco per la squadra, è scarsissimo in copertura, corre solo quando ha la palla al piede verso la porta avversaria e sbuffa per gli errori dei compagni, non ci siamo proprio.
Lo direi anche se fossi milanista, anzi a maggior ragione.
 
Ultima modifica:
non sa fraseggiare, vero, e nelle conclusioni in porta ha una percentuale di errore altissima: due zavorre che al momento sembrano impedirgli di diventare un top. Inoltre si sacrifica poco per la squadra, sbuffa per gli errori dei compagni, presuntuoso.
No grazie (lo direi anche se fossi milanista, anzi a maggior ragione) !
È un Banda più sponsorizzato, niente di che, se lo comprano si prendono un pacco enorme.
 
Anche chalanoglu al Milan sembrava una pippa
Chala è un CC con determinate caratteristiche, non aveva le stimmate di un top player, come invece si vorrebbe far intendere per Leao, ma non era assolutamente una pippa nè lo sembrava.
Mi sa tanto che il tuo giudizio è influenzato da quello dei milanisti, che dopo che è venuto da noi per due anni gli hanno dato della pippa, giusto per tentare di auto convincersi di non essere stati fregati...falliti tutti i tentativi, al terzo anno infine si sono rassegnati anche loro e ora lo sanno molto bene: l'hanno preso effettivamente in quel posto.
 
Alto