Lautaro Javier Martínez

Per me è entrato bene, ma resta il fatto che il suo ruolo deve essere questo: prima riserva e primo cambio della disperazione.
Non è pronto per fare il titolare, troppo acerbo tatticamente.
E non lo diventerà mai facendo ciò che chiedi.
Si deve investire sui giovani, come in ogni lavoro.
Formare un giocatore richiede impegno e chiaramente perdi del tempo. Ma se non lo fai, non li comprare neppure. Per fare il panchinaro comprati quagliarella non lautaro.
 
  • Like
Reazioni: HBL

Numero9

Vice capitano
E non lo diventerà mai facendo ciò che chiedi.
Si deve investire sui giovani, come in ogni lavoro.
Formare un giocatore richiede impegno e chiaramente perdi del tempo. Ma se non lo fai, non li comprare neppure. Per fare il panchinaro comprati quagliarella non lautaro.
Noi non abbiamo tempo da perdere. Nei top team i giovincelli di questo tipo fanno le riserve. Poi se becchi il fenomeno vero allora è un altro discorso.
Ti cito solo Gabriel Jesus come esempio, ce ne sono tantissimi altri.
 

HBL

Stella
  Bannato
Mi sa che ho visto un'altra partita.....
Qua leggo che ha fatto schifo ma allo stadio ho avuto l'impressione che dal suo ingresso la partita è cambiata, le aziono d'attacco si sono velocizzate e si è provato ad inventare qualcosa

Ma questa é una cosa che io e altri abbiamo già notato : qd entra lui le palle gol si moltiplicano.
 
Noi non abbiamo tempo da perdere. Nei top team i giovincelli di questo tipo fanno le riserve. Poi se becchi il fenomeno vero allora è un altro discorso.
Ti cito solo Gabriel Jesus come esempio, ce ne sono tantissimi altri.
Dobbiamo giocare la CL? Ah no ...
Abbiamo una sfida decisiva per lo scudetto? Ah no

Di che tempo parli? Abbiamo tempo da buttare via, giochiamo contro l’udinese, sono proprio queste le partite e i campionati in cui formi i giocatori.
 
Alto