Lautaro Javier Martínez

ma brucia, accidenti se brucia. ancora...
P.S.: su Zaniolo ne faccio un dramma, dal momento che l'ho visto pulcino...
Non farti il sangue amaro. In ogni caso coutinho oggi non sarebbe nostro. Siamo in un periodo storico in cui ci si lecca i baffi a vendere un primavera a 5 milioni. 2 o 3 anni fa sarebbe arrivata comunque una big a portarci via coutinho.
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
chiedo scusa a tutti i pelati: ma la mia non voleva che essere una semplice definizione. Forse la mia paranoia deriva da esperienze tipo Coutinho... non vorrei assistere ad una ripetizione... l'Inter ha sempre avuto giovani prospetti fortissimi, ma l'impazienza dei tempi di sviluppo li ha sacrificati (Zaniolo, ultimamente). Aggiungendo che l'attuale tecnico punta giocatori già "pronti", se permettete la critica continuerò ad esercitarla. cheers
ma va era mica un offesa il pelato eh stavo scherzando anche io!
Coutinho non è stato un errore a mio avviso, quando giocava lo vedevamo tutti che era forte, semplicemente in serie A il suo gioco era limitato...
Zaniolo.....è pompato e basta..non abbiamo avuto impazienza con lui..abbiamo scelto che non ci potesse dare una mano, e io sono d'accordo..se la Roma si diverte ad arrivare 5a o 6a con zaniolo & co. bene per lei, si prende i complimenti dai giornalisti e intanto fa schifo
 
nelle partite contro le formazioni di bassa / media classifica avrebbe potuto tranquillamente fare la seconda punta, così come accaduto contro il Benevento. Mettere due punto significa sbilanciare la squadra da un lato, ma anche creare più difficoltà alle difese avversarie... siamo l'Inter, mica una provinciale
La partita col Benevento ha però anche dimostrato quanto poco riusciamo a reggere un cc a 2 al momento. Ogni palla persa in avanti era un contropiede. Giochi in quell'esatto modo con una media di A ed è probabile che fai meno gol e ne prendi di più.
 

100%Inter

Leggenda
  Interfan del mese
L'ag. di Lautaro: "Impossibile che vada via, vuole restare all'Inter per 10 anni. Col Napoli si è tolto un peso"


Di dubbi ce ne erano ben pochi, ma adesso scompariranno. Lautaro Martinez non ha la minima intenzione di lasciare Milano, con buona pace del Betis e del Valencia. Ad affermarlo, intervistato da FcInterNews.it, è Beto Yaque, l’agente dell’attaccante nerazzurro.

Qualche mese fa auspicava più spazio per il suo assistito. Così è stato. E Lautaro ha segnato reti importanti. Immagino ora sia felice…
“Lui è sempre stato contento. Poi ovviamente, come ogni calciatore quando non gioca, era un po’ diciamo così, agitato. Forse perché lui sentiva sempre di poter scendere in campo. Ma adesso si è tranquillizzato. È felice a Milano e auspica un prospero 2019 per sé e per l’Inter”.

Smentiamo subito quindi un suo eventuale passaggio al Betis…
“Lautaro ha 5 anni di contratto con i nerazzurri, con i quali sta bene e non vuole andare via. Resta a Milano”.

Adesso poi che gioca di più non avrebbe avuto senso andarsene via…
“Lui non ha mai pensato di chiedere la cessione. Sentiva sì la mancanza di minutaggio, ma percepiva e percepisce tuttora l’affetto e la fiducia di tifosi, società (compresi cuoco e magazziniere) e compagni. Quindi ripeto. Mai e poi mai ha pensato di lasciare l’Inter”.

Cosa le ha detto dopo la rete decisiva segnata contro il Napoli?
“Ha provato una grandissima felicità. Era quello di cui aveva bisogno, si è tolto un peso. Eravamo consci di dover solo aspettare il suo adattamento al calcio italiano. Lautaro oggi è una realtà. Io l’ho sempre saputo, dal primo giorno che siamo arrivati nel Bel Paese. A Zanetti dicevo che non avrebbe avuto problemi e il ragazzo poi ha fatto il suo, crescendo e trovando spazio”.

Ha solo 21 anni. Può essere l’attaccante titolare dell’Inter dei prossimi 10 anni?
“Il suo obiettivo è questo e lo stesso vale per noi”.

Con Icardi possono formare una coppia micidiale…
“Fuori dal campo sono amici. Io credo che ogni volta che giocano insieme si cercano, creano pericoli. I loro compagni hanno un ulteriore referente in attacco. Quindi sì, diamogli tempo, ma non c’è dubbio che possano fare benissimo”.

C’è altro da aggiungere?
“Sì. Devo dire che varie società si sono interessate a Martinez. Nulla di ufficiale, anche perché l’Inter non mi ha comunicato alcunché. Ma qualche intermediario da Siviglia e Valencia mi ha chiamato, immagino per tastare il terreno. Ma da qui alla fattibilità della cosa ce ne passa. Anzi è impossibile”.
 
Alto