Lautaro Javier Martínez

Dovremmo inventarci qualche cazzata per farlo stare a Milano in questa sosta abbiamo bisogno di lui
Ma si sa chi dei nostri va via,ho letto Politano ma gli altri?
Keita è Brozovic spero rimangano
da quel che trapela in queste settimane danno partenti al 90% sia Icardi che Perisic per evidenti problemi comportamentali, anche se poi uno almeno si è fatto il segno della croce e, anche per un suo interesse, si è rimesso a pedalare..

il resto dipenderà ovviamente da chi sarà l'allenatore per la stagione 2019/20.. se rimarrà Spalletti penso che Politano verrà riscattato, Brozovic rimarrà e si farà un tentativo per tenere Keita.
Se dovesse arrivare Conte, che non usa esterni d'attacco, potrebbe tenere uno fra Poli e Balde ma per fargli fare la seconda punta.

per me fino a che non sarà chiaro chi siederà sulla panchina è impossibile dire chi va e chi resta..
 
da quel che trapela in queste settimane danno partenti al 90% sia Icardi che Perisic per evidenti problemi comportamentali, anche se poi uno almeno si è fatto il segno della croce e, anche per un suo interesse, si è rimesso a pedalare..

il resto dipenderà ovviamente da chi sarà l'allenatore per la stagione 2019/20.. se rimarrà Spalletti penso che Politano verrà riscattato, Brozovic rimarrà e si farà un tentativo per tenere Keita.
Se dovesse arrivare Conte, che non usa esterni d'attacco, potrebbe tenere uno fra Poli e Balde ma per fargli fare la seconda punta.

per me fino a che non sarà chiaro chi siederà sulla panchina è impossibile dire chi va e chi resta..
Io intendevo per la sosta...
 
pardon :LOL:

comunque Politano è stato convocato, Keita e Brozo, visti i recenti problemini, spero che li facciano rimanere a casa..
Anche Martinez è stato convocato,preferivo rimanesse a Milano,do per scontato Skriniar,de vrij e credo anche vecino e perisic
Speriamo che per una volta visto tutti gli acciacchi la società riesca a non far partire qualcuno
 
Standing Ovation. Abbiamo un piccolo campioncino da crescere e coccolare, uno che seppur giovanissimo si è preso sulle spalle la responsabilità di sostituire un Big che aveva sputato fango sulla nostra maglia in un periodo difficilissimo, senza farlo rimpangere. C'è qualcusa da migliorare, ma è davvero un gran bel giocatore. Ha tutto per ritagliarsi uno spazio glorioso a livello internazionale.
NB Si era anche guadagnato la sacrosanta espulsione di un giocatore del Milan con una giocata da fuoriclasse
 
Alto