Lautaro Javier Martínez

è stato appurato più volte che non è una scusa valida.. per tutti sia chiaro, non per il solo Icardi.. Lozano fece gol al 13', avevamo 77 minuti + recupero per fare 2 gol in casa contro una squadra che era già fuori da tutto.. e Icardi è colpevole del mancato passaggio del turno esattamente come gli altri 10 in campo + 3 sostituti


più che altro un giocatore in diffida che per il suo modo di giocare rischiava di saltare la partita più importante dell'anno
Colpevole di aver segnato un goal alla Altobelli.

"Eh, doveva farne due"
 
Ho come la sensazione che la società abbia totalmente imposto a Spalletti di fare giocare Icardi il più possibile in attesa di gol per rialzare il cartellino sceso vorticosamente. Ieri non ha fatto fare manco 10 minuti a Lautaro, che con la Roma se giocherà sarà la prima volta che torna in campo dopo 15giorni. Poi col Frosinone gioca Icardi titolare e con la Roma gioca Lautaro? A me sembra assurdo. Lo spero con tutto il cuore ma ne dubito, ieri ho rivisto il solito tragico e drammatico Spalletti..un errore dopo l altro
 
ah ok...è colpa di Asamoah ...quindi se ci davano un rigore e Icardi sbagliava, la colpa poi era di Icardi?

accetto molto più un rigore sbagliato che un errore di sufficienza e superficialità come quello di asamoah. quello è stato proprio un errore gratuito. quindi certamente, asamoah è stato uno dei principali responsabili di quella partita negativa, che poi oltretutto ha fatto schifo anche dopo, ricordo che poco dopo quasi concede il bis.
poi, però la colpa è di icardi, che tra l'altro, comuque, il suo lo aveva fatto anche in quella gara. ragionamento impossibile da comprendere.
 
sono generalizzazioni che personalmente non ho mai approvato, concettualmente sono allo stesso livello del concetto su cui si basava il famoso "6 politico". altrimenti dovremmo dire che chivu è stato importante quanto milito nella realizzazione del triplete. in ogni collettivo ci sono i john lennon e i ringo starr ma poi i ragionamenti sugli apporti individuali sono un'altra cosa. considerare icardi responsabile dell'eliminazione della champions quanto altri suoi compagni è malafede o analisi deviata della realtà. valero a londra ha avuto la stessa responsabilità di naingolan o vecino per quella sconfitta ?
Inter-PSV la considero un fallimento totale della squadra e dell’allenatore.
la squadra si preoccupava più di quello che succedeva a Barcellona che della nostra partita, l’allenatore nonostante un risultato negativo aspetta il 70º per mettere Lautaro.

Icardi lo considero colpevole come tutti perché essendo uno dei due grandi giocatori che abbiamo (l’altro è Skriniar) mi aspetto che prenda in mano la squadra e che la trascini in un assedio alla porta del PSV; tu gli dai il merito del gol mentre io posso dare il merito a Politano che gli mette la palla dentro l’area piccola ad un metro dalla porta, per questo non posso dire “lui ha fatto di più e l’altro di meno”, quando esci dalla Champions così la colpa è di tutti.

La sconfitta di Londra la considero colpa esclusivamente di Spalletti, è andato puntando all’obiettivo minimo, mostrando più palle magari il Tottenham non giocava all’arrembaggio per 80 minuti.

Per finire, io personalmente non metto sullo stesso piano vittorie e sconfitte.. nelle vittorie praticamente tutti giocano bene e qualcuno spicca su tutti, quando sbagli 2 partite decisive di fila non puoi dare la colpa ai soli Borja e Asamoah
 
Inter-PSV la considero un fallimento totale della squadra e dell’allenatore.
la squadra si preoccupava più di quello che succedeva a Barcellona che della nostra partita, l’allenatore nonostante un risultato negativo aspetta il 70º per mettere Lautaro.

Icardi lo considero colpevole come tutti perché essendo uno dei due grandi giocatori che abbiamo (l’altro è Skriniar) mi aspetto che prenda in mano la squadra e che la trascini in un assedio alla porta del PSV; tu gli dai il merito del gol mentre io posso dare il merito a Politano che gli mette la palla dentro l’area piccola ad un metro dalla porta, per questo non posso dire “lui ha fatto di più e l’altro di meno”, quando esci dalla Champions così la colpa è di tutti.

La sconfitta di Londra la considero colpa esclusivamente di Spalletti, è andato puntando all’obiettivo minimo, mostrando più palle magari il Tottenham non giocava all’arrembaggio per 80 minuti.

Per finire, io personalmente non metto sullo stesso piano vittorie e sconfitte.. nelle vittorie praticamente tutti giocano bene e qualcuno spicca su tutti, quando sbagli 2 partite decisive di fila non puoi dare la colpa ai soli Borja e Asamoah

non la penso minimamente così', se la fiorentina di batistuta non ha vinto nulla non è certo perchè batistuta avesse gli stessi "demeriti" dei compagni nel non dare l'apporto necessario per vincere. tanto che, appena andato via dalla fiorentina, ha vinto lo scudetto, a roma.
ogni situazione va contestualizzata.
 
Comunque è inutile paragonare Lautaro e Icardi sono 2 giocatori completamente diversi, il primo sta in partita 90 minuti con giocate e grinta e se non segna lo apprezzi, icardi se non fa gol.... la maggior parte delle volte è insufficiente, io personalmente scelgo sempre il toro!
 
Alto