Lautaro Martinez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma L'argentina ha già Aguero, Messi e Dybala come attaccanti rapidi e tecnici. Come prima punta invece Higuain e poi?
Tra Icardi e Lautaro.....direi che serve più Icardi....

Dipende da come giochi. Io il disegno tattico dell'Albiceleste non lo conosco. Ma posso dirti che per esempio se volessi giocare con il 433 potrei volere una punta centrale classica (Higuain), una prima punta d'agilità come alternativa (Aguero), avendo come possibilità Messi falso nueve.

A quel punto certamente porto Dybala che può giocare sugli esterni e magari Di Maria come complemento/alternativa in quelle zone del campo. A quel punto Lautaro è uno che può sia sostituirsi alle punte centrali che giocarci assieme decentrato. Icardi è solo un'alternativa a Higuain.

Personalmente, io porterei sempre Icardi e giocherebbe pure titolare al centro dell'attacco, ma questo perché io non giocherei mai con Aguero o Messi centrali (mentre molti allenatori lo fanno eccome) e perché se devo scegliere tra Higuain ed Icardi io scelgo il secondo.
 

DavidInter

Capitano
  Bannato
Ma perché in molti qua dentro danno per scontato Lautaro che sostituisce icardi
Nessuno punta tutto su un 20 enne che non ha messo piede in Europa
Icardi quando arrivò da noi ventenne ( e con 13 gol alla Samp in 29 presenze se non erro) avevamo ancora milito palacio e belfodil
Lautaro è un'operazione alla karamoh ( non so se è fatta o no)
 
Ma perché in molti qua dentro danno per scontato Lautaro che sostituisce icardi
Nessuno punta tutto su un 20 enne che non ha messo piede in Europa
Icardi quando arrivò da noi ventenne ( e con 13 gol alla Samp in 29 presenze se non erro) avevamo ancora milito palacio e belfodil
Lautaro è un'operazione alla karamoh ( non so se è fatta o no)

Personalmente penso che il suo acquisto non abbia nulla a che vedere con Icardi.
 
Ma perché in molti qua dentro danno per scontato Lautaro che sostituisce icardi
Nessuno punta tutto su un 20 enne che non ha messo piede in Europa
Icardi quando arrivò da noi ventenne ( e con 13 gol alla Samp in 29 presenze se non erro) avevamo ancora milito palacio e belfodil
Lautaro è un'operazione alla karamoh ( non so se è fatta o no)

Io Icardi lo do ceduto da molto prima che uscisse fuori il nome di Lautaro. E' ovvio che verranno a prenderselo pagando la clausola.
Mi aspetto comunque l'arrivo di un altro attaccante oltre a Martinez.
 

DavidInter

Capitano
  Bannato
Io Icardi lo do ceduto da molto prima che uscisse fuori il nome di Lautaro. E' ovvio che verranno a prenderselo pagando la clausola.
Mi aspetto comunque l'arrivo di un altro attaccante oltre a Martinez.

Anche io ho la sensazione che a giugno potrebbe succedere, però in tal caso non credo proprio che rimarremo con eder e Lautaro, per quanto forte possa essere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto