Lazar Samardžić

Mi piace l'approccio di svecchiamento di quest'anno. L'unica perplessità è che Inzaghi fatica un po' ad inserire i giovani, sia per attitudine personale, sia perchè buona parte di noi tifosi ha una pazienza che rasenta lo zero verso gli stessi giovani che invoca.

Mi auguro sia lui sarà il primo cambio di frattesi/barella
 
Mi piace l'approccio di svecchiamento di quest'anno. L'unica perplessità è che Inzaghi fatica un po' ad inserire i giovani, sia per attitudine personale, sia perchè buona parte di noi tifosi ha una pazienza che rasenta lo zero verso gli stessi giovani che invoca.

Mi auguro sia lui sarà il primo cambio di frattesi/barella
Anche a me piace come tutto sommato ci stiamo muovendo bene sul mercato per rinnovare l'Inter ?, tenendo anche conto dei pochissimi soldi che possiamo investire
 
Mi piace l'approccio di svecchiamento di quest'anno. L'unica perplessità è che Inzaghi fatica un po' ad inserire i giovani, sia per attitudine personale, sia perchè buona parte di noi tifosi ha una pazienza che rasenta lo zero verso gli stessi giovani che invoca.

Mi auguro sia lui sarà il primo cambio di frattesi/barella
Io sono sempre stato critico sulla gestione dei giovani da parte di Inzaghi, soprattutto pensando al suo percorso da allenatore che parte proprio dal calcio giovanile. Però nella scorsa primavera fece velate accuse a qualcuno che, dall'interno, gli metteva i bastoni tra le ruote e gli remava contro. Il fatto che tra cessioni e mancati rinnovi sia stata fatta fuori quasi tutta la vecchia guardia, fa pensare che molte sue scelte di schierare sempre vecchi e bolliti fossero in qualche modo condizionate proprio da loro. Se è così, ora dovremmo vedere un altro Inzaghi. Sul protagonista del topic, mi limito a dargli il benvenuto perchè lo conosco poco. Certo il fatto che raven e ilmic ne parlino bene non depone a suo favore. Ma per la legge dei grandi numeri, prima o poi un giudizio dovranno pur azzeccarlo :dente
 
Mi piace l'approccio di svecchiamento di quest'anno. L'unica perplessità è che Inzaghi fatica un po' ad inserire i giovani, sia per attitudine personale, sia perchè buona parte di noi tifosi ha una pazienza che rasenta lo zero verso gli stessi giovani che invoca.

Mi auguro sia lui sarà il primo cambio di frattesi/barella
leggenda metropolitana... gran parte della tifoseria tutt'oggi aspetta che kovacic cresca.
 
Alto