Lazio - INTER 0-2 [Serie A]

è innamorato perso di Mancini, ma proprio a livello di sentimento....
non ci ha mai perdonato averlo mandato via.
Non credo sia solo quello, post Mancini sarà successo qualcosa.
Probabilmente avrà sclerato quando è andato via ed in società hanno tagliato qualsiasi rapporto con il suo giornaletto e da li è avvelenato.
 
Zazzaroni è, a mio avviso, l'emblema della feccia giornalistica sportiva italiana,
quando Mou parlava di prostituzione intellettuale lui era tra quelli in prima fila.

Si è fatto amici e amichetti tra Rai e tv varie, ma sta diventando lo zimbello delle trasmissioni,
con l'aggravante che lo fa da direttore di un giornale nazionale.
 
Non credo sia solo quello, post Mancini sarà successo qualcosa.
Probabilmente avrà sclerato quando è andato via ed in società hanno tagliato qualsiasi rapporto con il suo giornaletto e da li è avvelenato.
Quest'anno secondo me Zazza si è votato alla difesa di Allegri. Lo difende a spada tratta contro i detrattori Juventini.
Probabilmente Allegri ha sostituito il ciuffo (che ormai si è allontanato dal nostro calcio) nel ruolo di uomo di calcio con cui lui ha rapporti più stretti.
Infatti di recente ha detto che l'Inter è più forte delle merde pigiamate proprio per mettere in evidenza i meriti di acciughina.
Nel fare questo ovviamente un'Inter prima in classifica e messa bene in campo, che pareggia a torino, vince a Napoli a batte la Lazio rompe i coglioni.....perchè lui tifa per il "miracolo" del livornese....
 
Zazzaroni è, a mio avviso, l'emblema della feccia giornalistica sportiva italiana,
quando Mou parlava di prostituzione intellettuale lui era tra quelli in prima fila.

Si è fatto amici e amichetti tra Rai e tv varie, ma sta diventando lo zimbello delle trasmissioni,
con l'aggravante che lo fa da direttore di un giornale nazionale.
Cazzaroni fuori controllo ormai.
Si incazza come se gli scopassero la moglie in prima serata a reti unificate.
Questo ha dei problemi seri.
 
Alto