Lazio - INTER 0-2 [Serie A]

sempione

Fuoriclasse
  Supporter
Be vorrà dire che usciamo, perché il Bologna non è la Virtus Entella. Ci può pure stare come ragionamento, basta che poi non ci si lamenti eh ma siamo usciti con il Bologna Marotta Ausilio out.
...infatti, basta che poi non ci si lamenti...io invece ritengo bisogni onorare la sfida senza risparmiarsi (con la turnazione ponderata e oculata vista finora all'interno della stessa partita)...il Bologna è una brutta bestia e Motta verrà per fare risultato...
 
Ultima modifica:

Rock&Rolla

Prima squadra
La coppa Italia porta anch'essa grana.
Sia per i turni che perché ti permette di andare poi alla sci.

Non so quanti stanno in tutto, tra stadio, premi , diritti, ecc..
Saranno sui 15?

Contro il Bologna io metterei giù la formazione come contro il Benfica.
A volte anche l'avversario fa simile.
Si giocano una storica qualificazione alle coppe.
Voglio vedere che fa Ciagu...
 
Dai! Poi, se vai avanti, diventa bella.
Comunque il Bologna è 4° in campionato. Credo che farà turnover massiccio.
Mah, per me no.
Hanno un buona possibilità di eliminare la squadra più forte (causa il nostro turnover) e cercare di vincere il loro primo trofeo in decadi (con anche buone possibilità di fare poi la supercoppa allargata)

Credo si presenteranno con la formazione migliore
 
Stringerà i denti però si, sulla carta è un bel problema

comunque col rientro di pavard, inzaghi potrebbe inventarsi qualcosa tipo alzare bissek
o mettere di qua Augusto, allargare barella/frattesi... insomma qualcosa da fare la si trova dai
Augusto di qua può aiutare (e funzionare, per me), ma non risolve il problema poi rimani corto di la senza poter far fiatare dimarco.

Servirebbe si un invenzione, tipo quella ventilata nei giorni scorsi di frattesi
Bisseck per me potrebbe farlo, ma sta appena ora imparando a fare il braccetto. Una cosa alla volta
 

scrocchio

Vice capitano
Se non creano( o almeno cercano di) creare questo substrato e lasciano tutto al campo la differenza è abissale,sanno che spazziamo via chiunque come forza complessiva di squadra
Vero. Anche ieri sera non hanno perso tempo a spiegare che quello della Rube era rigore e il nostro no. Che Malinoski era da espulsione mentre Reinders no. Quest'anno più ancora degli altri va così , ma è meraviglioso; vedere tutti quei fegati in lenta decomposizione mi fa godere tremendamente
 

domex

Pulcino
Vinto a Bergamo
Vinto in casa con la Roma
Vinto a Napoli
Pareggio a Torino
Vinto a Roma contro la Lazio

Direi che usciamo da questo inferno che più meglio non si poteva chiedere

all'inizio dicevano che eravamo primi per il calendario! proprio per questo dopo che abbiamo asfaltato tutti ora hanno puntato i riflettori
su presunti favori arbitrali che vedono solo gobbi e milanisti
 
Ultima modifica:
Alto