Lazio - INTER 0 - 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La sensazione generale è quella...ma credo che oggi la scelta sia dettata dalla difficoltà della partita: già manca il trequartista titolare,quindi il mister ha preferito non metter una riserva anche nel duo di centrocampo. Mi spiego meno l'assenza di DeVrij: problema fisico o paura di schierarlo contro la sua ex squadra/tifoseria?

Partita dura comunque: onestamente,non disdegnerei un pari...ma tre punti avrebbero ben altro peso.

ottimo non far giocare gagliardini per me
dicevamo sempre che con vecino non può giocare insieme perché si doppiano
e infatti...
 
L

Link88

Guest
Evidentemente Spalletti lo ha visto molto nervoso De Vrij. Questa scelta non depone contro il pelato ma conro la personalità dell'olandese
“Il primo anno che ero all’Inter siamo andati a Marassi per affrontare il Genoa. Era la prima volta per me, venivo da tanti anni lì e avevo tanti amici, compreso l’allenatore, tutti mi volevano bene e anche io volevo bene a loro. Venivamo da una grande annata a Genova e quindi per me era una partita speciale, ma il primo tempo ho giocato malissimo. Mi sentivo spaesato, emozionato, confuso, nello spogliatoio Mourinho mi dice ‘ma te la senti di giocare contro i tuoi amici? Vai fuori, ti tolgo perché oggi non sei lo stesso’. Io ho detto, spavaldo: ‘Mister tranquillo, gioco’. Abbiamo pareggiato 0-0, non abbiamo giocato bene quella partita. Io ho vissuto malissimo quei novanta minuti. Ripensandoci, Mou aveva ragione: non ero io, in campo, contro i miei amici del Genoa”. Milito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto