Lazio - INTER [Serie A ] 2-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robywka72

Vice capitano
Il problema è che quelli cui mi riferisco si dichiarano interisti.
Forse lo sono anche per davvero, hanno solo il piagnisteo nel DNA.
Spero tu stia scherzando...o facendo una provocazione.
Cioè ultima di campionato, va bene che odio la juve come sistema corrotto, ma se venite a giocarvi lo scudetto qua, eh no mi auguro di vincere con voi e anche alla grande; sarei malato del contrario e se uno che si professa atalantino mi tifasse Inter, beh nn continuo perché altrimenti si inanellano daspo ?
 

Numero9

Vice capitano
Spero tu stia scherzando...o facendo una provocazione.
Cioè ultima di campionato, va bene che odio la juve come sistema corrotto, ma se venite a giocarvi lo scudetto qua, eh no mi auguro di vincere con voi e anche alla grande; sarei malato del contrario e se uno che si professa atalantino mi tifasse Inter, beh nn continuo perché altrimenti si inanellano daspo ?
Ma hai capito cosa ho scritto? :stor
Ah per dire, io non alcun sentimento particolare per l'Atalanta (ma mi piace come gioca), Gasperini mi sta sul culo, ma tifo per voi per la Champions, perchè la Rometta filogobba la detesto. Ma non ho è questo quello di cui parlavo. Non era rivolto agli "ospiti"
 

Robywka72

Vice capitano
Ma hai capito cosa ho scritto? :stor
Ah per dire, io non alcun sentimento particolare per l'Atalanta (ma mi piace come gioca), Gasperini mi sta sul culo, ma tifo per voi per la Champions, perchè la Rometta filogobba la detesto. Ma non ho è questo quello di cui parlavo. Non era rivolto agli "ospiti"

si scusa stavo facendo addormentare mio figlio e ho scritto in aramaico ?
Certo Che avevo capito e la mia era una preoccupazione, cioè ***** mi fa strano quello che hai scritto, come fai a tifare contro la tua squadra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto