Lazio - INTER [Serie A ] 2-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' un diritto, ma si vocifera che sia un obbligo mascherato come per Politano.
Quindi mi sa che ce la prenderemo in quel posto.
Che equivale ad un gentlemen agreement.
Posso capire la parola data, ma se questo davvero finirà la stagione con 1 solo mese buono all'attivo, come minimo Marotta chiederà uno sconto.
 
Si anche quello del derby del 2010 con l'espulsione di Lucio inventata.
O del rigore dato al brescia con il fallo commesso da Cordoba fuori dall'area.
O l'espulsione di Ibra nel 2006 con la Lazio perchè ha calciato la palla in porta in contemporanea al fischio del fuorigioco.
E si potrebbe continuare.
Proprio una garanzia.
Rispetto ad altri sa arbitrare e ha personalitá e non si fa condizionare...poi ci sta che uno sbaglia e magari i laziali fanno gli scongiuri visto che nello spareggio Champions espulse un giocatore e ci permise la rimonta....ci metto la firma per vederlo anche come arbitro nel match a Torino contro la Juve, il resto della classe arbitrale è solo marmaglia a soldo dei Padroni....una cosa è certa, il sistema calcio, per come è messo in Italia, per riprendere la credibilitá perduta a livello internazionale, abbisogna che uno tra Lazio e Inter vincesse lo scudetto. Comisso ha alzato un polverone che stenta a placarsi...
 
Si anche quello del derby del 2010 con l'espulsione di Lucio inventata.
O del rigore dato al brescia con il fallo commesso da Cordoba fuori dall'area.
O l'espulsione di Ibra nel 2006 con la Lazio perchè ha calciato la palla in porta in contemporanea al fischio del fuorigioco.
E si potrebbe continuare.
Proprio una garanzia.

Inter 0-3 Napoli 2011/2012 credo basti.
Questo è l'unico arbitro al mondo ad aver fischiato non una, ma due volte addirittura un fuorigioco su rimessa laterale. Sarei stato tranquillo con Irrati al VAR, anche con Rocchi in campo. Ma Mazzoleni...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto