Le cose che odio irrazionalmente "Thread panchina giardinetti"

E visto che siamo in clima io non sopporto quelli che ogni fottuto natale devono dirti quanto odino il natale....tra l'altro molte delle persone che conosco e fanno così sono persone con una cattiveria repressa nei confronti di tutto il mondo e il Natale è solo una scusa in più per esternarla.....gente che dovrebbe o fare pace col mondo oppure andare a vivere in qualche isola deserta così non rompono i coglioni al prossimo con la loro misantropia.
 
E visto che siamo in clima io non sopporto quelli che ogni fottuto natale devono dirti quanto odino il natale....tra l'altro molte delle persone che conosco e fanno così sono persone con una cattiveria repressa nei confronti di tutto il mondo e il Natale è solo una scusa in più per esternarla.....gente che dovrebbe o fare pace col mondo oppure andare a vivere in qualche isola deserta così non rompono i coglioni al prossimo con la loro misantropia.

Questa avversione non la chiamerei misantropia. Anche a qualche filantropo non piace il natale perché è una grandissima campagna di marketing che comincia già in autunno e che è essenzialmente incentrato sul consumismo.
 
E visto che siamo in clima io non sopporto quelli che ogni fottuto natale devono dirti quanto odino il natale....tra l'altro molte delle persone che conosco e fanno così sono persone con una cattiveria repressa nei confronti di tutto il mondo e il Natale è solo una scusa in più per esternarla.....gente che dovrebbe o fare pace col mondo oppure andare a vivere in qualche isola deserta così non rompono i coglioni al prossimo con la loro misantropia.

ahhhhh quanto quoto
 
Questa avversione non la chiamerei misantropia. Anche a qualche filantropo non piace il natale perché è una grandissima campagna di marketing che comincia già in autunno e che è essenzialmente incentrato sul consumismo.

Non si parla di avversione verso il consumismo, quel lato del Natale da fastidio anche a me nonostante non sia credente quindi potrei anche sbattermene il kazzo.

Parlo di gente che odia il Natale proprio per partito preso, per darsi un tono, per distinguersi dalla massa....gente che con questo odio verso la società, verso il prossimo, verso qualsiasi cosa ci convive tutto l'anno e nelle feste ha solo l'occasione per manifestarlo di più.
 
la vigilia di natale esco con gli amici, poi torno a casa tardi ecc...
vado a dormire senza togliermi i vestiti e senza mettermi sotto le coperte, dopo poche ore mi sveglia mia mamma "dai che dobbiamo andare a pranzo" mi sveglio mi lavo la faccia e i denti cambio i jeans perchè erano macchiati e vado al pranzo...fin qui tutto bene..
poi alle 6 andiamo via e andiamo ad un altra cena da altri parenti e senza passare per casa...
credo che ci fossero 30 gradi dentro casa dei miei nonni e non stop scherzando, dopo 10 minuti senza mangiare ne niente ero già sudato...faccio per togliermi la felpa, mi accorgo di indossare la maglietta della sera prima con un disegno gigantesco che raffigura una cimetta di erba e una macchia gigantesca di salsa rosa, ho dovuto tenermi su la felpa per non sentire i commenti dei parenti sulla maglietta :facepalm:
mal di testa a pieno e neanche quando giocavo a calcio sudavo così :facepalm:
 
anche a me stan troppo sulle palle quei radical chic de me cojoni anti-festività natalizie per principio.
Per carità ognuno fa quello che vuole, ma quelli che "ci credono" e attaccano con i pippotti tipo:

eh perchè è una festa religiosa e io sono ateo...
eh perchè è una festa commerciale solo per farti spendere soldi...
eh perchè odio st'ipocrisia e sto buonismo solo per 10 giorni all'anno...
eh perchè ste canzoncine della minchia e sti cappellini rossi in giro mi stanno sulle palle...

Insopportabili.
Cosa c'entra la cosa della religione poi mai capito, è una tradizione, un'occasione per stare con le persone care, fare e mangiare qualcosa di diverso, se vuoi comprare un pensiero lo fai, se no amen, non vedo perchè scartavetrare troppo gli zebedei.
 
Alto