Le cose che odio irrazionalmente "Thread panchina giardinetti"

no, ma io non sto parlando di morsoni o morsettini, sto parlando di tempistiche. c'è gente ch strafoca un piatto di lasagne in 40 secondi ... ma come sei messo ?!?!?

lasagne non so, ma un normale piatto di pasta da 80/100 g lo faccio fuori in 90 secondi, un paio di minuti quando non ho fame

(pasto consumato in casa e non fuori dove tra cazzi e mazzi ci sta perdere tempo)
 

tranvai

Fuoriclasse
io guardo con ribrezzo chi dá morsi da topo :ghigno

sul "piú gusto" parliamone poi, assolutamente in disaccordo, con morsi piccoli hai un gusto meno rotondo e fai pure freddare il cibo, soprattutto pizze o panini

A volte capita di vedere ragazze che "oddio che fame mangerei di tutto non ce la faccio piú!"

Poi gli arriva il panino o la pizza, il primo lo aprono per perlustrarlo, dalla seconda prendono solo la mozzarella, iniziano a dare morsetti da criceto, a bere tra un morsettino e l'altro e per finire a metà dell'opera distruggono la pietanza impedendo pure agli altri di scroccare

"ma non avevi fame?" - "mh.."

:wall

Queste solo le fighendi legno di cui parlavo tempo fa, quelle che scartano metà cibo perché grasso, unto ecc ecc qua è questione di fare la fighetta non di mangiare piano, mia mamma ed i miei nonni mangiano pianissimo tipo che ti va via minimo un ora tra primo, secondo e frutta, ma però mangiano, i miei nonni fino a quando a pochi mesi prima di morire mangiavano quasi un etto e mezzo di pasta a testa.... Piano ma mangiavano tutto..... Mia mamma invece mangia il giusto ma sempre piano
 

tranvai

Fuoriclasse
guarda che mangiare lentamente è una qualità. poi insomma un piatto di pasta un quarto d'ora ci sta, soprattutto se è un bel piatto di pasta come si deve, te lo gusti per bene, ti guardi attorno com'è la situazione, se sei al bar o ristorante, oppure guardi qualcosa alla tv se sei a casa. il resto è mcdonald :ghigno
io ad esempio invece guardo con discreto ribrezzo chi strafoca con voracità, anche con un sottile disprezzo.
in mensa a lavoro ogni tanto capita di procedere a fianco di gente che già comincia a mangiare dal vassoio che è ancora in coda per prendere i piatti ............ ma cos'è, non hai mai visto del cibo finora ? mi sembrano gli squali bianchi quando roteano gli occhi mentre azzannano la preda, in trance agonistica ...
Quelli che mangiano dal vassoio mentre sono in coda non li sopporto nemmeno io....
 

tranvai

Fuoriclasse
lasagne non so, ma un normale piatto di pasta da 80/100 g lo faccio fuori in 90 secondi, un paio di minuti quando non ho fame

(pasto consumato in casa e non fuori dove tra cazzi e mazzi ci sta perdere tempo)

Se è tutto pronto le mie tempistiche sono di circa 10 massimo 15 minuti ma proprio esagerando..... Se ho pretta mangio anche in 5 minuti
 

Nictaux

Vice capitano
non ne faccio una questione di velocità o lentezza (nei limiti del buongusto) ma per esperienza personale chi non apprezza il buon cibo non apprezza null'altro di ciò di bello che ci offre la vita
 
Alto